“Una grande famiglia ”
Recensione di Hotel Capo Skino

Hotel Capo Skino
Classificato al n.4 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel bellissimo con una vista sul mare mozzafiato siamo stati ospiti per una settimana e ci siamo sentiti parte integrante grazie ad uno staff e vice direttore (Epifanio) fantastici! Sempre cordiali e disponibili! Eravamo un po' scettici sulla pensione completa, ma possiamo dire di essere assolutamente soddisfatti, cibo buonissimo e personale super disponibile! L'animazione è top... Sempre attiva e coinvolgente! Per non parlare del mare che in Sicilia è sempre bellissimo! Il voto è 5 e se lo merita tutto!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Capo Skino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati da caposkino oggi ..un fine settimana da favola ...questo è il settimo anno che ci torniamo ...perché questa struttura racchiude tutto quello che una persona cerca da una vacanza ...partendo dalla ristorazione ..si mangia divinamente ...tutto curato nei minimi dettagli ...la gentilezza e la professionalità della gente che lavora al caposkino ..dai camerieri bravissimi e cordiali...alla reception e ovviamente lo staff di animazione guidata dal grandissimo Epifanio che non delude mai ..grazie ai ragazzi (fantastici anche quest anno) Davide Luca Angela Alessandra Teresa Toto e soprattutto a Vincent che ha reso il nostro soggiorno un vero sogno facendoci ridere piangere ed emozionare ..grazieeee di cuore❤❤❤torniamo presto.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno con la mia famiglia Al CapoSkino Park hotel ormai da ben 10 anni e devo dire che se non fosse stato per la sua perfezione quasi"ovunque"non ci saremmo ritornati.Anche quest anno ne siamo usciti convinti del fatto che per una famiglia,questo sia il posto ideale.Colazione,Pranzo e Cena con orari comodissimi,camerieri disponibile,ma un continuo ripresentarsi quasi sempre delle stesse pietanze.Buffet la sera però ottimo con Il continuo ripresentarsi di questo anche a distanza di un ora dall apertura del ristorante.Per non parlare delle serate siciliana e marinara. Il servizio navetta per scendere a mare uno dei migliori.Piscina piccola,ma bella,con una vista su Gioiosa Marea incredibile verso le 8.00-8.10.Ma quello che quest anno ci ha più sorpreso rispetto ai primi anni (che era perfettissimo)è stato lo staff di animazione.Vincent,con Davide,Luca,Totò,Alessandra,Teresa e MariaGrazia riescono a coinvolgere anche i più attaccati alle sdraio sia in spiaggia,che in piscina,sia mattina,pomeriggio e sera.Il mini club utilissimo e divertente x i bambini,tante attività divertenti,giochi,tornei sportivi, e tanto altro.Gli orari di questi ultimi però sono un po campati per aria,ma comunque una bella cosa.Per non parlare degli spettacoli serali,dal Cabaret,alla signora Domenica (chi sa capirà)e addirittura uno spazio serata dedicato unicamente a bambini e ragazzi fino ai 18 anni.Una delle cose più carine dell hotel è il servizio fotografico:Cristina (ragazza dell animazione)riesce a fotografarvi nei momenti migliori senza che voi ve ne accorgiate,anche a un buon prezzo.Le camere fanno un po desiderare:le fronte mare incredibili.Un po meno le fronte Monte,ma non per il paesaggio che in base alle scelte che gli si fa sopra cambia,ma per i mobili:letti rumorosi,finestre assordanti e sicuramente pericolose per bambini.Consiglio un soggiorno di minimo 10 giorni,semplicemente perché verso i 5 gli si comincia ad affezionare e andarsene subito sarebbe un colpo psicologico sopratutto x i bambini.
Una delle cose più belle che avviene in questo hotel sono le amicizie.La vicinanza tra i tavoli al ristorante,tra le sdraio in spiaggia e molto altro fanno venire fuori amicizie molto forti se prolungate.Qui è tutto è buon soggiorno al Capo Skino Park Hotel!

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno in questa struttura, devo dire che ci siamo trovati bene, certo magari la camera non era il massimo andrebbe ristrutturata, però era pulita e con un paesaggio bellissimo. Abbiamo usufruito della bella piscina sul terrazzo( dato che il mare per due giorni non è stato bellissimo)ed abbiamo conosciuto la simpaticissima e cortesissima bagnina Giorgia . L'anima di questo posto sono appunto gli animatori, ragazzi fantastici, divertenti, gentili, simpatici, educati insomma straordinari, facevano divertire noi grandi ma sopratutto eccezionali con i bambini , mia figlia li adorava

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio.
Appena arrivati la prima impressione è di trovarti in un ambiente accogliente e familiare, dove il cliente è al centro di tutto.
La nostra sistemazione era nelle camere vista mare. Queste camere hanno un panorama mozzafiato con tramonti da cartolina. Le stanze sono pulitissime arredate in maniera semplice e funzionale, e non manca proprio nulla. La ristorazione sempre varia e di buon livello con il personale di sala sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza sotto l'occhio vigile del maitre.
Spiaggia pulitissima con un mare cristallino. Servizi in spiaggia impeccabili, come il servizio navetta con il bravissimo Nino detto "Bottas".
Tutto il personale della reception efficiente e preparato. Una menzione particolare ad Alessandro, portiere di notte che fa' dei caffè buonissimi ai clienti mattinieri come me, ed alla Barman Francesca sempre allegra e bravissima.
Capitolo animazione......
Un gruppo eccezionale di ragazzi guidatiin maniera impeccabile dal bravissimo , poliedrico e camaleontico Capo Animazione Vincent. Hanno allietato il nostro soggiorno con bravura e professionalità ineguagliabili, senza mai essere invadenti o seccanti. Gli spettacoli serali veramente belli e divertenti.
Un grosso saluto a Luca, Davide, Angela, Totò, Teresa, Alessandra e la mitica Cristina tutto il gruppo animatori , senza dimenticare nessuno.
Nel complesso una vacanza eccezionale e soddisfacente sotto ogni punto di vista, con un livello di ospitalità e professionalità che non ha niente da invidiare a nessuno.
Grazie per la fantastica settimana
Antonio, Marcella, Raffaele e Giulia

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Con amici siamo stati in questo bellissimo hotel e devo dire che siamo stati benissimo... Cibo ottimo, reception sempre allegre ed educate... Camerieri disponibilissimi... Vista mare e tramonti da togliere il fiato...
La ciliegia dell'hotel è l'animazione con 8 ragazzi molto professionali e sempre pieni di energia... Spettacoli serali mai visti primi con imitazioni di Renato zero e tanto altro... Ci ritorneremo volentieri....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è davvero fantastico una Vista mare da nave da crociera con UN mare bellissimo... Cibo molto buono e cordialità la fanno da padrona... Animazione eccellente ragazzi sorridenti educati con spettacoli originali e molto professionali
UN applauso al resp Vincent che coordina tutto magnificamente lo staff... Bravi ragazzi e un saluto a Cristina...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
N. 6 di 9 a Gioiosa Marea
Baia Calavà
Baia Calavà
N. 3 di 9 a Gioiosa Marea

Conosci Hotel Capo Skino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo Skino

Indirizzo: Contrada Skino 3, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 hotel in Gioiosa Marea
Fascia prezzo: 42 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capo Skino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo Skino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caposkino
Capo Skino Park Hotel Recensioni