Hotel Avalon Sikanì(Gioiosa Marea)
165 USD
150 USD
Priceline
  • Piscina
Residence Calavà Villa Rosa(Gioiosa Marea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Villaggio Baia Calava(Gioiosa Marea)
  • Piscina
  • Parch. gratis
Borgo San Francesco(Gioiosa Marea)
  • Parch. gratis
Yachting Club Mare(Gioiosa Marea)
  • Parch. gratis
Hotel Corallo Calavà(Gioiosa Marea)
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un soggiorno in questa struttura, devo dire che ci siamo trovati bene, certo magari la camera non era il massimo andrebbe ristrutturata, però era pulita e con un paesaggio bellissimo. Abbiamo usufruito della bella piscina sul terrazzo( dato che il mare per due giorni non è stato bellissimo)ed abbiamo conosciuto la simpaticissima e cortesissima bagnina Giorgia . L'anima di questo posto sono appunto gli animatori, ragazzi fantastici, divertenti, gentili, simpatici, educati insomma straordinari, facevano divertire noi grandi ma sopratutto eccezionali con i bambini , mia figlia li adorava

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio.
Appena arrivati la prima impressione è di trovarti in un ambiente accogliente e familiare, dove il cliente è al centro di tutto.
La nostra sistemazione era nelle camere vista mare. Queste camere hanno un panorama mozzafiato con tramonti da cartolina. Le stanze sono pulitissime arredate in maniera semplice e funzionale, e non manca proprio nulla. La ristorazione sempre varia e di buon livello con il personale di sala sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza sotto l'occhio vigile del maitre.
Spiaggia pulitissima con un mare cristallino. Servizi in spiaggia impeccabili, come il servizio navetta con il bravissimo Nino detto "Bottas".
Tutto il personale della reception efficiente e preparato. Una menzione particolare ad Alessandro, portiere di notte che fa' dei caffè buonissimi ai clienti mattinieri come me, ed alla Barman Francesca sempre allegra e bravissima.
Capitolo animazione......
Un gruppo eccezionale di ragazzi guidatiin maniera impeccabile dal bravissimo , poliedrico e camaleontico Capo Animazione Vincent. Hanno allietato il nostro soggiorno con bravura e professionalità ineguagliabili, senza mai essere invadenti o seccanti. Gli spettacoli serali veramente belli e divertenti.
Un grosso saluto a Luca, Davide, Angela, Totò, Teresa, Alessandra e la mitica Cristina tutto il gruppo animatori , senza dimenticare nessuno.
Nel complesso una vacanza eccezionale e soddisfacente sotto ogni punto di vista, con un livello di ospitalità e professionalità che non ha niente da invidiare a nessuno.
Grazie per la fantastica settimana
Antonio, Marcella, Raffaele e Giulia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con amici siamo stati in questo bellissimo hotel e devo dire che siamo stati benissimo... Cibo ottimo, reception sempre allegre ed educate... Camerieri disponibilissimi... Vista mare e tramonti da togliere il fiato...
La ciliegia dell'hotel è l'animazione con 8 ragazzi molto professionali e sempre pieni di energia... Spettacoli serali mai visti primi con imitazioni di Renato zero e tanto altro... Ci ritorneremo volentieri....

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è davvero fantastico una Vista mare da nave da crociera con UN mare bellissimo... Cibo molto buono e cordialità la fanno da padrona... Animazione eccellente ragazzi sorridenti educati con spettacoli originali e molto professionali
UN applauso al resp Vincent che coordina tutto magnificamente lo staff... Bravi ragazzi e un saluto a Cristina...

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel e ci siamo trovati davvero benissimo... cibo ottimo, reception e personale davvero educato e sempre sorridente, una vista sul mare bellissima. .. Fiore all'occhiello lo staff d'animazione davvero preparato simpatico e professionale. ..
Firmato la tre comari