“Camere con panorama di "lusso"”
Recensione di Hotel Capo Skino

Hotel Capo Skino
Classificato al n.4 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Recensito 29 aprile 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Capo Skino a Luglio 2016. Se si becca la settimana di vento, e purtroppo da quelle parti non è un caso, si può fare solo un tuffetto in piscina. La ristorazione è sempre buona, non c'è nulla da dire. Per quanto riguarda le camere, devo lamentare la cattivissima gestione delle receptionist. Ho avuto una camera lato mare non ristrutturata, laterale, per cinque notti, da Domenica a Giovedì. Sin dall'inizio del mio soggiorno, ho chiesto un prolungamento di altre due, quindi venerdì' e sabato notte, per andare via la Domenica mattina, ed i loro soggiorni sono solitamente da Domenica a Domenica Mi hanno risposto che le camere lato mare erano tutte occupate e che mi avrebbero potuto dare sicuramente una lato monte, ma non era vero per niente, tutta questa gente non c'era. Mi hanno tenuto in sospeso fino all'ultimo giorno, credetemi! Quando Giovedì sera ho detto che sarei andato via, a quel punto è uscita la disponibilità della camera che occupavo in quel momento... Ma cosa aspettavano a dirmelo? Sembra che il panorama ce l'hanno solo loro. Comportamento indecoroso...

Consiglio sulle camere: Ristrutturatele tutte, investite in questo hotel, e comportatevi bene!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Capo Skino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 febbraio 2017

Da anni oramai soggiorno in questa struttura nel periodo estivo.
Nonostante gli anni di frequentazione trovo sempre qualche novità ad attendermi.
Belle e pulite le nuove camere, personale sempre molto caloroso e animazione coinvolgente.
Dal balcone poi un panorama mozzafiato con le Eolie sullo sfondo.
Il mangiare è buono ma soprattutto abbondante, il buffet di antipasti non finisce mai...
Anche in spiaggia/piscina tutto ok con sdraio in ordine e bagnini alla mano.

Consiglio sulle camere: Scegliete camere vista mare... si paga un supplemento ma la comodità e il panorama non hanno prezzo
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia fidanzata due estati fa lo abbiamo scelto per le diverse recensioni ottenute. Devo dire la struttura è grande e molto bella esternamente cibo buono sopratutto la sera (antipasto a buffet) le camere però sono un po' troppo semplici anche nello stile.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 27 novembre 2016

Ottimo in tutto: cordialità, cucina, pulizia, animazione, professionalità.
Unica pecca il mare che non è proprio vicino ma la stessa pecca viene superata dal servizio navetta.
Il lido è tenuto ottimamente e se chiudi gli occhi sembra essere in località tropicale.
Ritornerò

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere lato nord ovvero che si affacciano sul lato mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016

ho soggiornato 1 settimana i primi di settembre. l'hotel è datato e si nota da alcuni dettagli, ma siamo stati davvero davvero bene. ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff. grandissimo Saro con la sua navetta per il mare, molto gentile Giusy in reception ma.. un nome su tutti , MARCELLO , il maitre. Si incontrano raramente persone di cosi alto valore umano, un solo giorno non ci ha visto in sala e ha fatto di tutto per contattarci preoccupandosi della nostra assenza. Ci siamo sentiti davvero a casa ! Come sempre il prodotto (in questo caso l'hotel ) conta, ma sono sempre le persone a fare la differenza. Bravi !! torneremo a trovarvi

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo soggiorno al capo skino hotel..nulla da ridire, anzi va segnalata la gentilezza e la professionalità di tutti gli addetti ai lavori, simpaticissime e coinvolgenti le ragazze dell'animazione..cibo molto buono davvero, direi sopra la media di tutti gli altri hotel della stessa fascia, ovvero molto apprezzata la formula di antipasto serale a Buffet, vasta scelta di primi e secondi piatti sia di carne che di pesce, migliorabile la scelta dei dolci. Camerieri e staff bravissimi, molto pazienti e super gentili con tutti.
Per quanto concerne la posizione geografica ci sono poche parole per descrivere così tanta bellezza e maestosità del panorama che possono offrire le camere vista mare con balcone, le stesse pulite e confortevoli, dotate di cassaforte, climatizzatore e minifrigo.
Mare stupendo e sempre limpido, mentre la piscina un po' impraticabile per via di insetti vari, la zona piscina inoltre è dotata anche di 2 vasche idromassaggio molto rilassanti e valide alternative.
Che dire ancora...lo consigliamo vivamente..
A presto capo skino hotel...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016

Prima di spiegarvi il motivo del titolo vi posso dire che l' Hotel nel complesso è molto curato , molto pulito ,mare ottimo , tramonti SPETTACOLARI , personale gentilissimo , mitico il signor Saro !! Cucina , sicuramente di potrebbe fare di meglio , non è il top della ristorazione siciliana.... Arriviamo al titolo , ho scritto altissimi livelli col punto interrogativo , perchè il "motto" dell animazione era proprio questo , credo che non abbiano mai saputo cosa vuol dire alti livelli , provano più che altro a fare animazione,nonostante il posto comunque non richieda molto impegno. Cari ragazzi , caro Italo ( capo animatore ) , alti livelli , vuol dire soprattuto curare i particolari , giochi con i teli mare e palloncini ,in teoria , divisi da una "rete di pallavolo " ma in realtà divisi da una CORDA tenuta da due animatori ,la cassa audio poggiata su un tavolino .. e potrei continuare , non credo siano alti livelli , perche come ho gia detto , anche i piccoli particolari fanno la differenza .E' facile piacere alla clientela , grazie alla simpatica , sempre se parlate con tutti ( in una settimana avrete parlato con me e la mia famiglia 1 2 volte ) . In conclusione , più umiltà e meno senso di superiorità .

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
N. 6 di 9 a Gioiosa Marea
Baia Calavà
Baia Calavà
N. 3 di 9 a Gioiosa Marea

Conosci Hotel Capo Skino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capo Skino

Indirizzo: Contrada Skino 3, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 9 hotel in Gioiosa Marea
Fascia prezzo: 42 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capo Skino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capo Skino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caposkino
Capo Skino Park Hotel Recensioni