Borgo San Francesco(Gioiosa Marea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Santa Margherita(Gioiosa Marea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Yachting Club Mare(Gioiosa Marea)
65 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Hotel Avalon Sikanì(Gioiosa Marea)
171 USD
150 USD
Priceline
  • Piscina
B&B 5 di Spade(Gioiosa Marea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Parch. gratis
I Muci Bed & Breakfast(Gioiosa Marea)
69 USD
  • Sulla spiaggia
Antico Casale(Gioiosa Marea)
88 USD
86 USD
Vedi l'offerta
Il Giardino di Zefiro(Gioiosa Marea)
  • Parch. gratis
Hotel Corallo Calavà(Gioiosa Marea)
TripAdvisor
Recensito 27 febbraio 2017

Da anni oramai soggiorno in questa struttura nel periodo estivo.
Nonostante gli anni di frequentazione trovo sempre qualche novità ad attendermi.
Belle e pulite le nuove camere, personale sempre molto caloroso e animazione coinvolgente.
Dal balcone poi un panorama mozzafiato con le Eolie sullo sfondo.
Il mangiare è buono ma soprattutto abbondante, il buffet di antipasti non finisce mai...
Anche in spiaggia/piscina tutto ok con sdraio in ordine e bagnini alla mano.

Consiglio sulle camere: Scegliete camere vista mare... si paga un supplemento ma la comodità e il panorama non hanno prezzo
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia fidanzata due estati fa lo abbiamo scelto per le diverse recensioni ottenute. Devo dire la struttura è grande e molto bella esternamente cibo buono sopratutto la sera (antipasto a buffet) le camere però sono un po' troppo semplici anche nello stile.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 27 novembre 2016

Ottimo in tutto: cordialità, cucina, pulizia, animazione, professionalità.
Unica pecca il mare che non è proprio vicino ma la stessa pecca viene superata dal servizio navetta.
Il lido è tenuto ottimamente e se chiudi gli occhi sembra essere in località tropicale.
Ritornerò

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere lato nord ovvero che si affacciano sul lato mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016

ho soggiornato 1 settimana i primi di settembre. l'hotel è datato e si nota da alcuni dettagli, ma siamo stati davvero davvero bene. ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff. grandissimo Saro con la sua navetta per il mare, molto gentile Giusy in reception ma.. un nome su tutti , MARCELLO , il maitre. Si incontrano raramente persone di cosi alto valore umano, un solo giorno non ci ha visto in sala e ha fatto di tutto per contattarci preoccupandosi della nostra assenza. Ci siamo sentiti davvero a casa ! Come sempre il prodotto (in questo caso l'hotel ) conta, ma sono sempre le persone a fare la differenza. Bravi !! torneremo a trovarvi

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno al capo skino hotel..nulla da ridire, anzi va segnalata la gentilezza e la professionalità di tutti gli addetti ai lavori, simpaticissime e coinvolgenti le ragazze dell'animazione..cibo molto buono davvero, direi sopra la media di tutti gli altri hotel della stessa fascia, ovvero molto apprezzata la formula di antipasto serale a Buffet, vasta scelta di primi e secondi piatti sia di carne che di pesce, migliorabile la scelta dei dolci. Camerieri e staff bravissimi, molto pazienti e super gentili con tutti.
Per quanto concerne la posizione geografica ci sono poche parole per descrivere così tanta bellezza e maestosità del panorama che possono offrire le camere vista mare con balcone, le stesse pulite e confortevoli, dotate di cassaforte, climatizzatore e minifrigo.
Mare stupendo e sempre limpido, mentre la piscina un po' impraticabile per via di insetti vari, la zona piscina inoltre è dotata anche di 2 vasche idromassaggio molto rilassanti e valide alternative.
Che dire ancora...lo consigliamo vivamente..
A presto capo skino hotel...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia