“Nel complesso Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
Hotel Corallo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Cont.da Capo Calava 34, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 13 B&B in Gioiosa Marea
Verona
“Nel complesso Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato al hotel con la mia ragazza. Parto subito dicendo che il rapporto qualità prezzo è molto buono. La cucina ottima le camere ok ma ciò che distingue questa struttura è la posizione assolutamente panoramica di fronte alle isole Eolie, durante le belle giornate si vedono benissimo. Quindi nel complesso direi buono. Consiglio per una vacanza rilassante.

Da solo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Salve a tutti. Mi chiamo Marco e quest’anno, approfittando del ponte del 1° maggio, mi sono recato nuovamente nella zona di Gioiosa Marea. Ad essere sincero, nella località sopra citata vi ero già passato l’anno scorso, nel periodo di agosto, e durante la ricerca di un albergo, mi sono imbattuto anche io nell’Hotel Corallo…la scarsità di informazioni ricevute alla reception e la scarsa collaborazione che gli operatori ed il direttore stesso dimostravano nel prendermi in considerazione, mi hanno convinto a lasciar perdere e a cambiare immediatamente struttura.
Quest’anno, causa forse il cambio di nome (ora si chiama Villaggio Villa Giulia) o del poco tempo avuto per memorizzare la struttura, mi vi sono recato nuovamente; ebbene: questa volta devo dire che tutto mi è parso diverso, tanto che posso affermare che dietro il cambio di nome vi è anche un cambio di sostanza. Il direttore, tale Giuliano, si è dimostrato molto affabile e gentile; mi ha fatto subito visitare la struttura tramite la signora Paola, persona preparatissima e assolutamente cortese. Posso dire che la struttura, divisa in tre parti, hotel, residence e ristorante, risulta essere nel suo insieme anche ordinata e pulita, anche se alla fine, io ho optato per il futuro soggiorno il residence, conveniente nella sua formula “hotel”. La camera, luminosa e grande con mobilio modesto ma assolutamente funzionale, offre un panorama straordinario e incantevole. Mi auguro quindi di passare una bellissima vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel in vacanza ad agosto 2011. Avevo parlato diverse volte al telefono con il direttore che, per convincermi, mi aveva detto un sacco di "baggianate"! Pur avendo chiesto espressamente di essere messi all'hotel Corallo, appena arrivati hanno anche a noi hanno cercato di porpinarci una indecente camera al villa Giulia, e abbiamo dovuto insistere non poco per avere quello che avevamo chiesto. Dopo mie varie lamentele col direttore sul fatto che mi avvesse detto tutte '[--] a telefono, la sua risposta è stata: e dove sta scritto che io ho detto queste cose?! Assurdo! Mai conosciuta una persona più viscida e disgustosa!
La cucina è stata abbastanza buona, considerato che cucinavano davvero con ingredienti semplicissimi, perchè, a loro dire, questo potevano permettersi col prezzo che pagavamo (21-28 agosto, 60 € al giorno a persona in pensione completa).
Entrambe le strutture si trovano su una montagna, ed è impossibile raggiugere il mare a piedi, e bisogna o andarci con la macchina, ma pagando il parcheggio, o usufruire della navetta che salta le corse, e cmq ha orari non proprio comodissimi.
La piscina è bella, ma sempre super affollata e spesso non si trova nemmeno un lettino per stendersi
Gli animatori, facevano quel minimo indispensabile, ma davvero minimo, perchè non è possibile che tutti i pomeriggi c'erano tornei o di carte, o di ping pong, senza mai diversificare! E non si sforzavano nemmeno più di tanto a coinvolgere le persone.
Cmq , il trauma iniziale è stato davvero tremendo, poi, dopo le varie lamentele, e cercando di vedere il bicchiere "mezzo pieno", siamo riusciti a trascorrere una vacanza perlomeno "passabile". Dopo tutto eravamo in Sicilia, con un mare e dei posti stupendi, era un peccato non goderseli!
Però non consiglierei mai questa struttura, almeno che non la si scelga come base per visitare i dintorni.

Matino, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

insieme a mio marito e ns figlio abbiamo trascorso qualche gg a settembre.Considerato che avevamo prenotato con [--] c/o l'hotel corallo, appena arrivati, il titolare cerca di sistemarci in villa giulia, in una stanza a dir poco penosa.Alle nostre lamentele, si arrende e magicamene esce la stanza al corallo, nn senza prima averci detto che"con quello che avevamo speso, cosa pretendevamo"????!!!!!
Per il resto, tutto ok se non che durante il pranzo non servivano l'antipasto che invece era incluso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
catania
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

scrivo questa recensione per aiutare chi volesse andare al villa giulia, sono tutta una cosa villa giulia,hotel corallo,villa rosa.noi siamo stati 5 giorni e cercando delle recensioni su villa giulia non ne trovavo tanti quindi me preso il panico.ho detto se non ne trovo vuol dire che non e buono.poi qua e la mi dicevano che non si mangia bene.invece no.bellissima esperienza,certo le camere sono un po vecchiotte,rispetto al corallo,pero tenute pulite,tutti cordiali,mangiare buonissimo,mi e dispiaciuto soltanto non trovare antipasti tipo di mare o all italiana,pero buoni,gentilissimo il nostro cameriere il sig. pietro .ma il punto forte l animazione la duende animazione grandi mattia,roberta e marco che risate 3 ragazzi che hanno tenuto in allegria un villaggio.noi ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Da ROBERTO e PATRIZIA : Siamo appena tornati ieri, che vacanza!! Struttura del 2008 - fantastica - rifiniture da 4* superior(GIUDIZIO RIFERITO AL : corpo hotel notte e corpo ristorante!!! 5 giorni indimenticabili !!! Dire solo che è ottima, accogliente con ambiente familiare è poco, perchè si offenderebbe la professionalità di tutti gli addetti , da " Enzo - Loredana e Company " che si curano del buon andamento di cucina/ristorante e dei bar, alla Sig.Maria che col suo personale rende la vostra camera più pulita e confortevole di una suite (non dimentica nulla. INCREDIBILE!!! ) per finire al sig Franco ed Andrea che oltre ad assistervi e accontentare qualsiasi vostra necessità con gli altri animatori vi riempono la giornata di sorprese ! Prima di partire dalle informazioni che avevamo non ci aspettavamo tanto! Persino una arena di circa 100 posti a sedere per i spettecoli ! Una nota particolare alla cucina GENUINA e tutti i giorni diversa.i Se la ns. recensione vi avrà aiutato vuol dire che starete per scoprire chi sono ...Adelina e Anastàsya!!! Buone vacanze!!! ps. mare pulito, spiaggia di sassolini e non di sabbia fine e fastidiosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villa Ridente
Villa Ridente
N. 2 di 14 a Gioiosa Marea
4.0 su 5 stelle 203 recensioni

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Cont.da Capo Calava 34, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 13 B&B in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Hotel
Hotel Corallo Gioiosa Marea Recensioni