“Il paradiso delle vacanze” 5 su 5 stelle

Club Valtur Capo Calavà
3.0 su 5 Resort   |   Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Como, Italia
“Il paradiso delle vacanze”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottima struttura con un villaggio immerso nel verde e una location da favola.
L'animazione è l'altro punto di forza: davvero coinvolgente e simpatica; sempre presente e il personale Going lo trovi sempre per darti un consiglio o risolvere un problema.
Le escursioni sono buone. Il ristorante è eccellente, si mangia di tutto e di più con le specialità locali, il tutto servito dal personale discreto e sempre attento.
Le camere sono un po' datate, ma non manca nulla: aria condizionata e ventola a soffitto.
La pulizia è buona anche se le lenzuola potrebbero cambiarle 2 volte a settimana.
L'unico neo è che è a 2 ore dall'aeroporto di Catania.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
      Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
  • Ceco per primo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

un villaggio stupendo!animazione coinvolgente e simpatica!il cibo è ottimo, abbondante ma soprattutto di ottima qualità.le stanze hanno un arredamento semplice,noi abbiamo alloggiato nelle stanze in alto e la vista era stupenda!tutto sempre pulito!la piscina è grande...e il mare è meraviglioso!state solo attenti che in una settimana si rischia di prendere 10 kg in più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sicuramente il punto forte e' la ristorazione, si mangia veramente bene e durante la giornata si puo' usufruire di un ottimo e ampio all inclusive, per chi arriva dall'aeroporto di Catania ci sono due ore di pullman, ottima animazione non troppo invadente, camere molto spaziose ma un pochino vecchiotte, solo una piscina e piccolina spiaggia di ghiaietta nel complesso bella struttura, comoda anche per escursioni alle meravigliose isole Eolie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
catania
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Salve, avevo prenotato un weekend il venerdi, x il sabato e domenica immediato,ma purtroppo l'indomani mattina il bambino aveva 39 di febbre e quindi nn mi sentivo di portarlo fuori. Ho contattato la struttura chiedendogli non di rimborsarmi i soldi, ma di poter spostare la data visto che avevo il bimbo che stava male e gentilmente mi hanno risposto di no che avrei perduto i soldi(187,00€. dato che mi hanno fatto pagare il 50% per un bimbo di soli 3 anni!!!!!)ringrazio quindi la struttura per la loro elasticiità!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gioiosa Marea

Bg
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao siamo stati a capo calavà la prima settimana di settembre 2011. Clima ok, il mare molto agitato. Le onde erano alte circa due metri ed era veramente pericoloso,sopratutto per i più piccoli. Solo l'ultimo giorno era calmo quindi bagno tutto il giorno.camere semplici e funzionali.cucina molto buona. Tempo di arrivo in villaggio due ore di bus da Catania. Spiaggia di sassi, quindi munitevi di scarpette se non volete rovinarvi i piedi.piscina piccola x coprire tutta la gente del villaggio.vista delle Eolie dal bar la sera x gli aperitivi ottima (anche di giorno).tutto sommato discreta vacanza.in compenso la compagnia di amici era eccellente.la nostra famiglia ha viaggiato molto sia in Italia che molto lontano e credete vale la pena di vedere tutto. Bay

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

...i tramonti con un buono e fresco aperitivo sopra una terrazza a sbalzo sul mare in compagnia di tuo marito e dei tuoi amici con di fronte le isole Eolie che ti sembrava di poter toccare con un dito......ecco cosa mi è rimasto nel cuore della scorsa estate.....è vero il villaggio avrebbero bisogno di un ammodernamento totale ed il viaggio dall'aeroporto è veramente stancante ma sono stati 15 giorni di risate,nuotate,dormite e conoscenza di bella gente....mio figlio Riccardo è diventato un animatore aggiunto anche se quindicenne ed anche le persone anziane sono state coinvolte dall'animazione per non parlare della serata siciliana...da leccarsi i baffi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carpiano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Villaggio veramente stupendo per vacanza in famiglia.....ci siamo stati ad agosto per ben 2 anni e sono state, entrambe le volte, vacanze da lasciarci il cuore.
Unica pecca il transfert aeroporto-villaggio molto noioso e lungo con pullman vecchiotti. e i bungalow un pò datati.
Cucina ottima, animazione divertente e discreta, tramonti mozzafiato, acqua bellissima.
Consiglio vivamente.........siamo stati con 3 bimbi che si sono divertiti un mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
VOI Arenella resort
VOI Arenella resort
N. 35 di 68 a Siracusa
4.0 su 5 stelle 1.210 recensioni

Conosci Club Valtur Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Capo Calavà

Indirizzo: Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.5 di 9 hotel in Gioiosa Marea
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Capo Calavà 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Capo Calavà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Calava Villaggio
Capo Calava Going