“Bella ma!!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Bg
“Bella ma!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ciao siamo stati a capo calavà la prima settimana di settembre 2011. Clima ok, il mare molto agitato. Le onde erano alte circa due metri ed era veramente pericoloso,sopratutto per i più piccoli. Solo l'ultimo giorno era calmo quindi bagno tutto il giorno.camere semplici e funzionali.cucina molto buona. Tempo di arrivo in villaggio due ore di bus da Catania. Spiaggia di sassi, quindi munitevi di scarpette se non volete rovinarvi i piedi.piscina piccola x coprire tutta la gente del villaggio.vista delle Eolie dal bar la sera x gli aperitivi ottima (anche di giorno).tutto sommato discreta vacanza.in compenso la compagnia di amici era eccellente.la nostra famiglia ha viaggiato molto sia in Italia che molto lontano e credete vale la pena di vedere tutto. Bay

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (74)
  • Ceco per primo
Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

...i tramonti con un buono e fresco aperitivo sopra una terrazza a sbalzo sul mare in compagnia di tuo marito e dei tuoi amici con di fronte le isole Eolie che ti sembrava di poter toccare con un dito......ecco cosa mi è rimasto nel cuore della scorsa estate.....è vero il villaggio avrebbero bisogno di un ammodernamento totale ed il viaggio dall'aeroporto è veramente stancante ma sono stati 15 giorni di risate,nuotate,dormite e conoscenza di bella gente....mio figlio Riccardo è diventato un animatore aggiunto anche se quindicenne ed anche le persone anziane sono state coinvolte dall'animazione per non parlare della serata siciliana...da leccarsi i baffi!

Carpiano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Villaggio veramente stupendo per vacanza in famiglia.....ci siamo stati ad agosto per ben 2 anni e sono state, entrambe le volte, vacanze da lasciarci il cuore.
Unica pecca il transfert aeroporto-villaggio molto noioso e lungo con pullman vecchiotti. e i bungalow un pò datati.
Cucina ottima, animazione divertente e discreta, tramonti mozzafiato, acqua bellissima.
Consiglio vivamente.........siamo stati con 3 bimbi che si sono divertiti un mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Villaggio sul mare. Buono per famiglie, cucina discreta, bellissima spiaggia attrezzata, mare fantastico su baia incantevole vista eolie. Piscina presente ma assolutamente non indispensabile. L'unico vero All Inclusive in Sicilia. Buona animazione. Unica nota negativa struttura ormai "vecchiotta". L'organizzazione e la struttura reggono bene anche durante il mese di Agosto.

Treviglio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

beh dai nel complesso mi sono trovata bene.. bella l'animazione.. sia per grandi che per piccoli ( sono andata con mia figlia di 5 anni e si è dirtita un sacco)

camere ok .

Il mare bello ( purtoppo l'abbiamo beccato sempre mosso.. ) .

Avevamo una camera appena li all'ingresso del villaggio.. e di notte ?? musica fino alle 4.. wacca wacca nooooooooooooooo
però c'è di buono che la musica non proveniva dal nostro villaggio , ma da quello poco piu in altoo.. :-(

Bel posto .. Dimenticavo:: l'aereo è partito il giorno dopo!! Tutta notte in aereoporto con la bambina !! .........che dire...

Buon viaggio:-)

2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

villaggio turistico che ha goduto del suo splendore molti anni fa...purtroppo non avendo fatto piu' nessun rinnovo, adesso e' in condizioni pietose!!!
una volta infatti apparteneva ai grandi viaggi, poi al viaggi del ventaglio, ma ora penso propio che non lo vuole piu' nessuno!!!
l'unica cosa ancora bella che e' rimasta in questa struttuta e' la posizione, la spiaggia, il mare dove si puo' godere di un tramonto eccelso!!!
consiglio: uscite i soldi per la ristrutturazione totale!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gioiosa Marea

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Tutto molto bello un unico difetto: Si mangia troppo bene e si torna di sicuro con qualche chilo in più. Ottima l'animazione che puoi anche non utilizzare se vuoi stare tranquillo. Molto buona la sistemazione in spiaggia. Un all-inclusive veramente completo e senza nessuna esclusione e che non ho trovato in nessuna altra parte del mondo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
VOI Arenella resort
VOI Arenella resort
N. 21 di 70 a Siracusa
4.0 su 5 stelle 1.331 recensioni

Conosci Club Valtur Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Capo Calavà

Struttura: Club Valtur Capo Calavà
Indirizzo: Contrada Calavà, 13, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.4 di 9 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Capo Calavà 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Capo Calavà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Calava Villaggio
Capo Calava Going