“perchè no...”

Classificato al n.4 di 9 hotel a Gioiosa Marea
Treviglio, Italia
“perchè no...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

beh dai nel complesso mi sono trovata bene.. bella l'animazione.. sia per grandi che per piccoli ( sono andata con mia figlia di 5 anni e si è dirtita un sacco)

camere ok .

Il mare bello ( purtoppo l'abbiamo beccato sempre mosso.. ) .

Avevamo una camera appena li all'ingresso del villaggio.. e di notte ?? musica fino alle 4.. wacca wacca nooooooooooooooo
però c'è di buono che la musica non proveniva dal nostro villaggio , ma da quello poco piu in altoo.. :-(

Bel posto .. Dimenticavo:: l'aereo è partito il giorno dopo!! Tutta notte in aereoporto con la bambina !! .........che dire...

Buon viaggio:-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

villaggio turistico che ha goduto del suo splendore molti anni fa...purtroppo non avendo fatto piu' nessun rinnovo, adesso e' in condizioni pietose!!!
una volta infatti apparteneva ai grandi viaggi, poi al viaggi del ventaglio, ma ora penso propio che non lo vuole piu' nessuno!!!
l'unica cosa ancora bella che e' rimasta in questa struttuta e' la posizione, la spiaggia, il mare dove si puo' godere di un tramonto eccelso!!!
consiglio: uscite i soldi per la ristrutturazione totale!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Gioiosa Marea

Punteggio 4,5 su 5
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

Tutto molto bello un unico difetto: Si mangia troppo bene e si torna di sicuro con qualche chilo in più. Ottima l'animazione che puoi anche non utilizzare se vuoi stare tranquillo. Molto buona la sistemazione in spiaggia. Un all-inclusive veramente completo e senza nessuna esclusione e che non ho trovato in nessuna altra parte del mondo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Marina di Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Villaggio molto accogliente con personale qualificato. Animazione Going, assolutamente all'altezza e mai invadente. Grazie alla formula all-inclusive, cibo e bevande a buffet a volontà, con caffè e aperitivi gratis. Bar, presente anche sulla spiaggia. La distanza fra il cottage e il mare e' di circa 100 metri. Vialetti, vegetazione e piscina curati e puliti. Unica piccola pecca le stanze, non proprio grandi, ma comunque dotate di aria condizionata e pala-ventola. Per noi e i nostri figli ottimo e abbondante. Grazie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Il villaggio è assolutamente meraviglioso. La nostra stanza era sul mare, divina!Tramonti da cromoterapia goduti sorseggiando cocktails!LA PISCINA E' PICCOLA?!?!?!O.o MA QUANDO MAI?!?!e poi chi con quel mare si preoccupa delle dimensioni della piscina?!?!Il cibo era DELIZIOSO!ma per chi si lamenta, cosa mangiate a casa vostra?perchè verremmo volentieri a trovarvi!Inoltre abbiamo soggiornato dal 7 al 21 agosto, quando il villaggio era stracolmo, ma l'organizzazione del villaggio è stata eccellente e capace. Animazione superba e geniale!!Ci ritorneremo al più presto!e credete, per le vacanze estive siamo tanto esigenti e ponderiamo molto sulle nostre destinazioni, per tanto sicuramente vi troverete bene!CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dalmine
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Grande delusione il Villaggio e anche il cibo(sempre le stesse cose).
Al ristorante un'affollamento di gente tante' che dovevamo sempre attendere che qualcuno finisse di mangiare ,prima di poter sederci ad un tavolo.
Bello il mare e la vista panoramica.
Piscina piccola,impossibile trovare sdraio a bordovasca sempre piena ,e in spiaggia tutti i lettini ero attaccati l'uno all'altro come a Rimini(forse peggio).
Camere spaziose ma con bagno in miniatura e doccia con telo in plastica di chiusura (uno schifo)
Adatto a famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Soggiono tutto sommato discreto, struttura da rinnovare ma accogliente, la nostra camera era spaziosa e pulita. Le aree in comune secondo me andrebbero pulite un po'di piu' in quanto non manca la maleducazione delle persone. Mare stupendo ma pecca la spiaggia di sassolini fastidiosi e in discesa dalla struttura al mare pertanto era un delirio a prendere il sole in discesa. Mare spesso mosso pertanto per chi non nuotare e' un problema. Fantastici gli aperitivi all'ora del tramonto sulle Isole Eolie..stupendo!!! Foto meravigliose. Animazione ottima non invadente per chi non vuole partecipare alle attivita', invece eccellente il mini club le ragazze sono delle baby sitters fantastiche, ci siamo rilassati. Unica pecca il villaggio e' disperso ovvero fuori non c'e'niente il primo paese e'a 3 Km e niente di speciale. Belle le escursioni ho fatto Stromboli e Panarea stupenda. Ci sono zanzare. All inclusive ottimo, peccato che abbiamo dovuto assistere ad alcune scene perche' sempre c' e' qualche idiota che non si limita e si ubriaca.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Residence Calavà Villa Rosa
Residence Calavà Villa Rosa
N. 7 di 9 a Gioiosa Marea
Punteggio 4.0 su 5 24 recensioni

Conosci Club Valtur Capo Calavà? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Capo Calavà

Struttura: Club Valtur Capo Calavà
Indirizzo: Contrada Calavà, 13, 98063, Gioiosa Marea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Gioiosa Marea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.4 di 9 hotel in Gioiosa Marea
Categoria hotel:3 stella/e — Club Valtur Capo Calavà 3*
Direttamente affacciato sulle Isole Eolie il Club Valtur Capo Calavà si presenta come un piccolo borgo costituito da più edifici in muratura e oltre alle confortevoli camere offre la sala ristorante interna ed esterna, il bar, il teatro all'aperto, una piscina attrezzata, spazi ben organizzati dedicati allo sport e aree per il tempo libero dei bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Capo Calavà. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Calava Villaggio
Capo Calava Going