Recensito il 10 luglio 2018

Abbiamo trascorso l'iltima sett di giugno e la prima di luglio in questo villaggio...devo dire che siamo stati molto bene, in settimana la struttura era semivuota inquanto non era ancora nel pieno delle sue attivita' essendo ancora in bassa stagione. Si animava nel fine settimana purtroppo a volte di persone assolutamente maleducate e incivili che lasciavano i bambini in giro per il villaggio a fare danni e disturbare, cosi come chi possiede appartamenti in multiproprieta'...Ho dovuto tener d'occhio mio figlio tutto il tempo perche' preso sempre a calci e sberle da un piccolo zingaro!!! Sinceramente se dovessi decidere di tornare qui, ci penserei due volte solo per il rischio di ritrovare queste persone maleducate che si credono padroni di casa e lasciano i bambini come cani sciolti!!
Sul personale non abbiamo nulla da dire se non che sono stati tutti gentilissimi e molto disponibili, dal me'tre Rosario alle ragazze di sala Nicoletta e Noemi e il famossissimo Giuseppe, il maestro del caffe' al pistacchio!!! Tutti carinissimi!!! La cucina ottima e di classe a livello di ristoranti pentastellati!!
Unico neo e' il piccolo magazzino accanto al nostro appartamento dove cominciavano a fare lavori alle 6 del mattino e c'era movimento a tutte le ore a causa delle ristrutturazioni e riparazioni che stavano facendo in varie parti del villaggio...forse avrebbero dovuto farle prima di aprire per la stagione estiva...
Vorrei inoltre rispondere alla sig.ra Ada che ha perso il suo copricostume: in quei giorni c'era molto vento e Nino il bagnino non poteva certo correre dietro alle cose che volavano via incustodite...non e' il cane da guardia!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso dal 6 all 8/7 un meraviglioso fine settimana...prenotando tramite il Mangiamappe...in questa splendida struttura...ben organizzata in tutto...dallo staff ...alla cucina.cibo vario e di ottima qualita'....all animazione...pulizia e ordine nelle camere...panorama bellissimo...siete stati tutti simpaticissimi e molto cordiali...consigliatissimo....

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ...Ci sono stata una notte e devo dire che senza aria condizionata è assolutamente impossibile dormire la notte...troppo caldo....Il resto tutto ok...Una bella spiaggia. ..ottima la cucina ...di buon gusto .....Il personale molto gentile e disponibile. ...ma ci sono rimasta molto male per quello che mi è capitato giù in spiaggia. ..Ho lasciato il mio copricostume appeso nell ombrellone e dopo poco tempo è scomparso ..mah!!!!sparito nel nulla. ...Queste cose in un villaggio non dovrebbero succedere visto che non è una spiaggia pubblica....

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Splendida Location, spiaggia ben curata, servizi ottimi. La pizza eccellente, specie quella al pesto di pistacchio. Antipasti veramente buoni. Nel complesso posso dire che ci passerei volentieri un periodo più lungo.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo più di sei anni che andavo con la mia famiglia a villa ridente l'anno scorso ho vissuto un vero incubo. Arrivati per il ponte del 2giugno dopo aver contatto Franco il direttore. Siamo stati accolti benissimo come al solito. Ma l'incubo è arrivato la sera quando io mia moglie e i miei bambini di 3mesi e 3anni siamo stati letteralmente assaliti dalle zanzare. Siamo dovuti scappare di notte e la mattina i miei figli gonfi sono finiti dal medico per curarli. Ho chiamato la struttura è mi è stato riferito da Marina della reception che c'era stato un problema di disinfestazione e la dovevano rifare e che mi avrebbero rimborsato tramite bonifico. Non ho ancora ricevuto nessun bonifico.Quindi oltre la vacanza rovinata anche la beffa. Mando email ma non rispondono e dopo 6anni non mi sembra giusto e corretto. Sicuramente non andremo più lì ne io ne le famiglie che mandavo lì. Grazie per il trattamento

Data del soggiorno: giugno 2017