Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso dal 6 all 8/7 un meraviglioso fine settimana...prenotando tramite il Mangiamappe...in questa splendida struttura...ben organizzata in tutto...dallo staff ...alla cucina.cibo vario e di ottima qualita'....all animazione...pulizia e ordine nelle camere...panorama bellissimo...siete stati tutti simpaticissimi e molto cordiali...consigliatissimo....

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ...Ci sono stata una notte e devo dire che senza aria condizionata è assolutamente impossibile dormire la notte...troppo caldo....Il resto tutto ok...Una bella spiaggia. ..ottima la cucina ...di buon gusto .....Il personale molto gentile e disponibile. ...ma ci sono rimasta molto male per quello che mi è capitato giù in spiaggia. ..Ho lasciato il mio copricostume appeso nell ombrellone e dopo poco tempo è scomparso ..mah!!!!sparito nel nulla. ...Queste cose in un villaggio non dovrebbero succedere visto che non è una spiaggia pubblica....

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Splendida Location, spiaggia ben curata, servizi ottimi. La pizza eccellente, specie quella al pesto di pistacchio. Antipasti veramente buoni. Nel complesso posso dire che ci passerei volentieri un periodo più lungo.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo più di sei anni che andavo con la mia famiglia a villa ridente l'anno scorso ho vissuto un vero incubo. Arrivati per il ponte del 2giugno dopo aver contatto Franco il direttore. Siamo stati accolti benissimo come al solito. Ma l'incubo è arrivato la sera quando io mia moglie e i miei bambini di 3mesi e 3anni siamo stati letteralmente assaliti dalle zanzare. Siamo dovuti scappare di notte e la mattina i miei figli gonfi sono finiti dal medico per curarli. Ho chiamato la struttura è mi è stato riferito da Marina della reception che c'era stato un problema di disinfestazione e la dovevano rifare e che mi avrebbero rimborsato tramite bonifico. Non ho ancora ricevuto nessun bonifico.Quindi oltre la vacanza rovinata anche la beffa. Mando email ma non rispondono e dopo 6anni non mi sembra giusto e corretto. Sicuramente non andremo più lì ne io ne le famiglie che mandavo lì. Grazie per il trattamento

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 9 al 16 settembre 2017 e siamo stati accolti benissimo. Abbiamo avuto un'ottima animazione e abbiamo mangiato squisitamente presso il ristorante della struttura "le Terrazze". Un ringraziamento va al responsabile Sig. FIORE e a tutto il personale in particolar modo a Giuseppe.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia