“Week end stupendo”

Eco LeaderLivello Argento
Riccione
“Week end stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Con mia moglie abbiamo passato un week end in questo BB assieme ad amici che ci sono stati tante volte.
Ci hanno sempre parlato veramente bene e finalmente abbiamo potuto apprezzare anche noi l'alta qualità e la cura di questa struttura.
Ci hanno assegnato la camera aurora. Che dire veramente stupenda. Pulitissima e con un panorama da favola.
La zona è tranquillissima e lontana dal caos della città. Tutto attorno piccoli paesi medioevali con castello e piccole vie tenute benissimo.
Consigliato a tutti quelli che vogliono tranquillità e privacy.
Per ultimo i complimenti per una colazione da RE.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

BO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

E' difficile trovare le giuste parole per descrivere la profonda passione che Emidio ed Emanuela mettono in qualunque cosa facciano e la bellezza del posto!! Il casolare e semplicemente bellissimo e le stanze non sono di certo da meno: ognuna arredata con gusto, utilizzando colori differenti a seconda del tema della stessa (Crepuscolo, Aurora e Profumo di sera...). Ma il vero pezzo forte di questo splendido B&B, è la colazione: assolutamente fantastica!!! Tutto rigorosamente fatto in casa con prodotti del territorio e, se ci si ferma più giorni, si potranno provare tante cose diverse. Il periodo migliore per visitare il Vento di Rose è la primavera, così potrete godervi una vera e propria esplosione di colori.
Ci rivedremo presto....:-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Si possono ricevere in maniera eccellente e con una costante disponibilità indicazioni sui luoghi da visitare più interessanti di tutta la regione e il modo miglioreper raggiungerli. I proprietari riescono a far sentire non ospiti ma amici graditi i loro clienti. E le colazioni sono molto abbondanti e deliziose, diverse di mattina in mattina fatte con prodotti tipici delle Marche e dolci fatti in casa. E' un'ottimo luogo per chi vuole rilassarsi e un'ottimo punto di partenza per visitare una parte delle Marche. Infine i Gestori sono persone che amano profondamente il loro terreitorio quindi sinceri nei consigli forniti ai clienti.

Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Accoglienza ottima; la cordialità e la disponibilità del titolare, Sig. Emilio, l'alta qualità dei prodotti offerti durante la colazione e la posizione panoramica della casa colonica sapientemente ristrutturata, hanno reso indimenticabile il nostro breve soggiorno.
La camera, pulita e accogliente, era arredata con gusto e cura anche nei dettagli; grazie ai consigli e alle indicazioni del titolare, abbiamo trovato ottimi ristoranti e luoghi da visitare nei dintorni.
Adatto soprattutto per un viaggio romantico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sedico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo B& B per una settimana dal 09.07 al 16.07.2011 e una settimana nel giugno 2010.
Non possiamo che ribadire quanto già scritto dagli altri visitatori. E' un posto incantevole, (le foto del sito non rendono giustizia,)le camere sono spaziose e fresche anche in piena estate, sono curate nei particolari, pulitissime, la struttura si trova in un luogo incantevole rilassante e silenziosissimo da dove si puo' godere una vista stupenda dei colli marchigiani. La colazione che Emidio e Emanuela preparano con tanta cura ogni mattina è assolutamente fuori dal comune ! Non vogliamo esagerare con i dettagli per evitare di rovinarvi la piacevolissima sorpresa. Ve lo consigliamo caldamente !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

Ho soggiornato in questo b&b x 4 giorni.era la prima volta nelle marche e soggiornare in questo b&b ti fa capire come sono i marchigiani.Emanuela e il marito sono stati fantastici..sempre a nostra disposizione x qualsiasi cosa e molto molto gentili.il b&b e' stupendo e la vista ke si ha durante la colazione non te la da nessun hotel!poi il cestello da pic nic mi ha stupito!ho girato parecchio l Italia e nessuno mi ha mai dato un cestin da picnic pieno zeppo di cose!e' stato tutto fantastico e non ho nessuna nota negativa.andateci!andrete sul sicuro!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2011

abbiamo passsato tre notti a Vento di Rose in totale rilassatezza. Il panorama splendido, il giardino magnifico e la gentilezza dei proprietari sono incredibili. Non parliamo poi delle colazioni che oltre ad essere sempre diverse e squisite, definirei pantagrueliche. Un posto da non dimenticare e dove tornare appena possibile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Vento di Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vento di Rose

Struttura: B&B Vento di Rose
Indirizzo: Contrada Canniccio, 7 | Ascoli Piceno-Marche, 63825 Monterubbiano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Monterubbiano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 B&B in Monterubbiano
Vedute mozzafiato sul paesaggio piceno circondano il B&B Vento di Rose. L’alba sull’azzurro del mare, il tramonto sui Monti Sibillini, lo sguardo si perde fin sulle cime innevate del Gran Sasso, tra le colline punteggiate da antichi borghi, gialle di girasoli, argentee di ulivi, rosee di fiori di pesco, ocra di terra smossa. Innamorati da sempre di questa tavolozza di colori e della vecchia stalla intonacata da un azzurro folgorante, i proprietari, marchigiani da generazioni, ne hanno fatto la loro dimora. La passione li ha guidati nei lavori di restauro e la loro creatività ha dato vita all’anima colorata di questo casale in cima alla collina di Monterubbiano, ravvivato qua e là da pizzi, pennellate e ricami dell’antico azzurro. Custodito con armonia e cura, immerso in un assoluto silenzio, il B&B è un angolo di quiete dove le rose fanno festa al vento. Il caldo estivo è sempre mitigato dalle brezze rinfrescanti e il giardino che lo circonda è una profusione di rose, lavande, rosmarini e ginestre che avvolgono gli ospiti con il loro profumo. Vecchi alberi di ulivi e gelsi accarezzati dal vento, ombrose pergole, amache svolazzanti e fiori in vasi di terracotta ne accentuano la bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vento di Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vento Di Rose
Bed And Breakfast Vento Di Rose