“Servizio impeccabile” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Treviso, Italia
“Servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Accoglienza ottima; la cordialità e la disponibilità del titolare, Sig. Emilio, l'alta qualità dei prodotti offerti durante la colazione e la posizione panoramica della casa colonica sapientemente ristrutturata, hanno reso indimenticabile il nostro breve soggiorno.
La camera, pulita e accogliente, era arredata con gusto e cura anche nei dettagli; grazie ai consigli e alle indicazioni del titolare, abbiamo trovato ottimi ristoranti e luoghi da visitare nei dintorni.
Adatto soprattutto per un viaggio romantico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Sedico
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo B& B per una settimana dal 09.07 al 16.07.2011 e una settimana nel giugno 2010.
Non possiamo che ribadire quanto già scritto dagli altri visitatori. E' un posto incantevole, (le foto del sito non rendono giustizia,)le camere sono spaziose e fresche anche in piena estate, sono curate nei particolari, pulitissime, la struttura si trova in un luogo incantevole rilassante e silenziosissimo da dove si puo' godere una vista stupenda dei colli marchigiani. La colazione che Emidio e Emanuela preparano con tanta cura ogni mattina è assolutamente fuori dal comune ! Non vogliamo esagerare con i dettagli per evitare di rovinarvi la piacevolissima sorpresa. Ve lo consigliamo caldamente !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho soggiornato in questo b&b x 4 giorni.era la prima volta nelle marche e soggiornare in questo b&b ti fa capire come sono i marchigiani.Emanuela e il marito sono stati fantastici..sempre a nostra disposizione x qualsiasi cosa e molto molto gentili.il b&b e' stupendo e la vista ke si ha durante la colazione non te la da nessun hotel!poi il cestello da pic nic mi ha stupito!ho girato parecchio l Italia e nessuno mi ha mai dato un cestin da picnic pieno zeppo di cose!e' stato tutto fantastico e non ho nessuna nota negativa.andateci!andrete sul sicuro!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

abbiamo passsato tre notti a Vento di Rose in totale rilassatezza. Il panorama splendido, il giardino magnifico e la gentilezza dei proprietari sono incredibili. Non parliamo poi delle colazioni che oltre ad essere sempre diverse e squisite, definirei pantagrueliche. Un posto da non dimenticare e dove tornare appena possibile

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

La magia di Vento di Rose ti accoglie e ti sorprende ogni giorno. E' magia perchè si tratta di una proposta fatta con profondo amore e rispetto per ogni ospite, per i piccoli e grandi particolari che fanno la differenza tra un semplice buon soggiorno ed un intimo momento di abbandono alle ritrovate cose semplici ed autentiche che vorresti sempre con te. Emidio ed Emanuela interpretano in modo ideale valori antichi come la discrezione, la disponibilità, il sorriso, l'arte nella cura dell'ambiente, la cucina sapiente e delicata, la premura perchè nulla manchi di ciò che ti aspetti. Scendendo sulla strada del ritorno da Vento di Rose la fatica più grande è sciogliersi da quell'abbraccio così speciale che Emidio ed Emanuela ti hanno dato in punta di piedi ogni momento di ogni giorno....anche se li hai visti solo per poche, perchè la loro fosse un'essenza prima che una presenza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Non ci sono abbastanza parole per definire "Vento di rose": Le immagini pubblicate sul sito non rendono giustizia a questo posto incantevole dove sembra che il tempo si sia fermato. Assieme a una coppia di amici ci siamo fermati per una notte con lo scopo di riposarci prima di intraprendere la seconda parte del nostro lungo viaggio che da Milano ci avrebbe portato in Puglia. Non nascondiamo che è stato molto difficile attuare i nostri programmi. Volevamo rimanere in quel Paradiso terrestre, mandare "a monte" il resto del viaggio. Eravamo incuriositi dal nome di questo B&B, ci chiedevamo perché si chiamasse in questo modo, pensavamo fosse senz'altro un bel posto ma non il Paradiso. La risposta l'abbiamo avuta al nostro arrivo nel primo pomeriggio quando siamo stati letteralmente inebriati dal profumo di rose, gelsomini, lavanda e altri fiori che colorano il giardino. La vista mozzafiato delle colline circostanti, il venticello che accarezza dolcemente fanno da cornice ad un ambiente arredato con molto gusto, curato nei minimi particolari dove trionfano mobili antichi, il corredo della nonna profumato di fresco bucato e reso ancora più piacevole da piccole attenzioni come la caramella e la lavanda sul cuscino, la frutta e le conchiglie sistemate sapientemente in ogni parte della camera. Queste cose danno davvero un piacevole benvenuto a dei romanticoni come noi. Tutto questo è avvalorato dalla presenza di Emanuela ed Emidio, squisiti e discreti. Ti fanno sentire a casa preparando colorate, gustose e sfiziose colazioni arricchite da marmellate e prodotti tipici come il superbo olio d'oliva di loro produzione. Il paesaggio che si presenta non ha molto da invidiare alle vicine Toscana e Umbria. Abbiamo progettato di visitare le Marche più a fondo, come merita, in futuro (speriamo vicinissimo) visitando i luoghi tipici e soggiornando quindi qualche giorno nel "Paradiso" dove avremo la possibilità di disporre anche della funzionale e adorabile cucina. Grazie Emanuela ed Emidio di aver creato un posto così indimenticabile. Ornella e Antonio Bersani

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Siamo appena tornati da una (purtroppo) breve permanenza al "Vento di Rose". Non possiamo che confermare tutte le sensazioni positive espresse dagli altri ospiti. Senz'altro abbiamo avuto a che fare con persone davvero innamorate della loro terra e della loro casa. Già ci manca quell'ambientazione da favola e quella vista che in soli tre giorni ha saputo nutrire i nostri cuori e la nostra anima. Complimenti davvero ai proprietari per questo magnifico angolo di piacere, Siatene gelosi custodi! Fernando,Erika,Alessio,Monia.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterubbiano
Agriturismo La Campana
Agriturismo Acquarello
Agriturismo Acquarello
N. 1 di 1 a Lapedona
4.5 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci B&B Vento di Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vento di Rose

Struttura: B&B Vento di Rose
Indirizzo: Contrada Canniccio, 7, 63825 Monterubbiano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Monterubbiano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 B&B in Monterubbiano
Vedute mozzafiato sul paesaggio piceno circondano il B&B Vento di Rose. L’alba sull’azzurro del mare, il tramonto sui Monti Sibillini, lo sguardo si perde fin sulle cime innevate del Gran Sasso, tra le colline punteggiate da antichi borghi, gialle di girasoli, argentee di ulivi, rosee di fiori di pesco, ocra di terra smossa. Innamorati da sempre di questa tavolozza di colori e della vecchia stalla intonacata da un azzurro folgorante, i proprietari, marchigiani da generazioni, ne hanno fatto la loro dimora. La passione li ha guidati nei lavori di restauro e la loro creatività ha dato vita all’anima colorata di questo casale in cima alla collina di Monterubbiano, ravvivato qua e là da pizzi, pennellate e ricami dell’antico azzurro. Custodito con armonia e cura, immerso in un assoluto silenzio, il B&B è un angolo di quiete dove le rose fanno festa al vento. Il caldo estivo è sempre mitigato dalle brezze rinfrescanti e il giardino che lo circonda è una profusione di rose, lavande, rosmarini e ginestre che avvolgono gli ospiti con il loro profumo. Vecchi alberi di ulivi e gelsi accarezzati dal vento, ombrose pergole, amache svolazzanti e fiori in vasi di terracotta ne accentuano la bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vento di Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vento Di Rose
Bed And Breakfast Vento Di Rose