“Semplicemente eccezionale”

Recensione di La stanza di Alice

Cucinino Cucinino con  macchina caffè
Cucinino
Cucinino con  macchina caffè
Bollitore, frutta e piccole coccole...tutto compreso
Soggiorno
Soggiorno per relax
Fronte casa...pini e ulivi ombrosi
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ponzano di Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Evelina C
“Semplicemente eccezionale”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Dato che per esigenze di lavoro avevamo bisogno di una struttura in zona abbiamo trovato questo B&B e lo abbiamo scelto per il prezzo che è davvero ottimo,ma è stata una piacevole sorpresa soggiornarvi! La camera è ampia,pulita,accogliente e confortevole, dotata di un bagno grande ed appena ristrutturato,ma ciò che mi ha colpito di più è stata la grande disponibilità ed attenzione di Katia, non solo ci preparava una bella colazione ma ci faceva trovare in cucina a nostra completa disposizione frutta, merendine e bevande di cui potevamo sempre disporre in tutto l'arco della giornata. Peccato solo che l'abbiamo dovuta lasciare perché già occupata..
Ps: la termocoperta è fenomenale!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Gualtiero
Ravenna, Italia
“Fine anno gradevolissimo ”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Invitati ad un matrimonio il 31 dicembre con cena in un noto ristorante in zona abbiamo cercato un alloggio nelle vicinanze approfittando dell’occasione per farci tre giorni di vacanza.
Katia la proprietaria ci ha notevolmente sorpreso offrendo un’accoglienza e un servizio molto al di sopra delle aspettative.
Ambiente molto curato, spazioso e tranquillo. L’utilizzo della cucina e la colazione molto interessante.
Concludendo vale molto di più della cifra pagata, grazie e a presto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
6 gen 2019
Cari Gualtiero e Luisa vi ringrazio per le belle parole, siete gentilissimi! Quando vorrete sarete miei graditissimi ospiti. Un ringraziamento particolare per la cura e l'attenzione con cui avete usato le stanze. Saluti.