“Fine anno gradevolissimo”

Recensione di La stanza di Alice

Cucinino Cucinino con  macchina caffè
Cucinino
Cucinino con  macchina caffè
Bollitore, frutta e piccole coccole...tutto compreso
Soggiorno
Soggiorno per relax
Fronte casa...pini e ulivi ombrosi
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ponzano di Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Gualtiero
Ravenna, Italia
“Fine anno gradevolissimo ”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Invitati ad un matrimonio il 31 dicembre con cena in un noto ristorante in zona abbiamo cercato un alloggio nelle vicinanze approfittando dell’occasione per farci tre giorni di vacanza.
Katia la proprietaria ci ha notevolmente sorpreso offrendo un’accoglienza e un servizio molto al di sopra delle aspettative.
Ambiente molto curato, spazioso e tranquillo. L’utilizzo della cucina e la colazione molto interessante.
Concludendo vale molto di più della cifra pagata, grazie e a presto.

Data del soggiorno: gennaio 2019
6 gen 2019
Cari Gualtiero e Luisa vi ringrazio per le belle parole, siete gentilissimi! Quando vorrete sarete miei graditissimi ospiti. Un ringraziamento particolare per la cura e l'attenzione con cui avete usato le stanze. Saluti.