Il meglio delle recensioni
3 serate sulla spiaggia

Questo ristorante era vicino al mio alloggio. Lo abbiamo scelto per comodità. Ho assaggiato sia la Leggi il seguito

Recensito il 8 agosto 2017
Z1162QNstefaniac
da dispositivo mobile
Cena estiva perfetta!

Chalet molto carino, ben sistemato, ambiente curato e raffinato per un posto in riva al mare! Cena Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2016
Fede719
Fermo, Italia
Leggi tutte le 15 recensioni

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e personale disponibile.
Ottimo posto per passare una giornata con la famiglia

Grazie, 10.091.975
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante era vicino al mio alloggio. Lo abbiamo scelto per comodità. Ho assaggiato sia la pizza che alcune pietanze di pesce. L'ultima sera abbiamo partecipato anche ad un'iniziativa di solidarietà. Ho trovato i cibi preparati a dovere, cortesia e professionalità. Manca un guizzo speciale per dare un voto superiore. Mi è piaciuta la bandiera cubana.
E anche la musica.

Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prenotato tavolo con 2 seggioloni X bimbi. Arriviamo e hanno dato tavolo ad altro. Nessuno se ne fa un problema. 20 minuti per trovare altro tavolo. Non ci fanno un secondo seggiolone malgrado disponibile ad un altro tavolo. Vengono in tanti a chiederci cosa desideriamo ma nessuno ce lo porta. Incapaci di gestire il cliente. Abbiamo ordinato chiedendo la cosa più veloce che avessero.... vedremo sugli ulteriori tempi di attesa. Nessuno si è scusato, nessun tentativo di recuperare il loro errore. Servizio pessimo.

Recensito il 28 ottobre 2016

Sono stata a mangiare la pizza varie volte durante questa estate su consiglio di cari amici che tuttora ringrazio per avermi fatto scoprire una realtà imperdibile.
il personale è educato e professionale; il locale pulito e accogliente e l'ambiente è fonte di serenità. La collocazione tra il prato all'ingresso e la spiaggia spaziosa sul lato opposto conferisce un'aria colloquiale e tranquilla.
La pizza è ottima. L'unico neo è la previsione di prezzi un po' sopra la media per coperto, acqua e birre.

Recensito il 30 agosto 2016

Chalet molto carino, ben sistemato, ambiente curato e raffinato per un posto in riva al mare! Cena semplice e ben cucinata, noi abbiamo preso gnocchi alla marina e grigliata mista, entrambi molto buoni e perfettamente cucinati! Secondo il posto vista la tranquillità è adatto alle famiglie, possibilità di mangiare anche dentro. Staff gentile ed efficiente!

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono diversi anni che vengo qui....il personale cambia ogni anno....il gestore è sempre molto gentile cosa che non si può altrettanto dire per la compagna....che credo vada con gli umori del tempo...e comunque almeno con me è stata sempre poco cortese....il cibo è discreto....carbonara di pesce spada deludente rispetto ad altri chalet della zona....prezzi decisamente troppo alti per la zona e per il rapporto con ciò che mangi...il bagnino durante la stagione è abbastanza disponible anche se verso le 18 ti sfila vua quasi il lettino .....soprattutto l'ultima settimana di agosto....in conclusione venite qui solo se necessario....come devo fare io perché è l'unico chalet di fronte alla mia casa!!!

Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia ed alcuni amici per un compleanno.....buonissimo!!
Il locale è pulito
Il personale cordiale e sorridente
Abbiamo preso un antipasto freddo molto buono e leggero e come primo un'ottima carbonara di pesce anch'essa davvero leggera...come ciliegina sulla torta un salame al cioccolato.
Consigliato

Recensito il 1 settembre 2015

Non il solito posto sul mare.
L'ho conosciuto come stabilimento balneare, poi ho apprezzato tutto il resto.
Spiaggia ben curata con ambiente soft ed elegante.
Ristorante ottimo, con pesce di eccellente qualità e varietà. Cozze, orate, branzini, e spaghetti alle vongole, da sogno. Ottimi e ben presentati gli antipasti, pizzeria con vasta scelta; sottile e croccante, di grande qualità. La cortesia e l'accoglienza dei titolari e del personale sono da ristorante importante.

Recensito il 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze, due bruschettine birra e due dolci.
Pizze molto sottili, croccanti e cotte probabilmente nel forno elettrico (essendo di Napoli, naturalmente, ho trovato molte differenze con quella che usualmente mangio) anche se non male di sapore.
I dolci non male, più buona la panna cotta che il semifreddo al mascarpone (la panna con cui era fatto era troppo calda). Aggiungendo anche un rum abbiamo superato i 50€. Secondo me un po' caro.
In compenso, il caffè che prendiamo tutte le mattine è molto buono!

Recensito il 8 luglio 2015

Sono stato a cena in questo locale e abbiamo deciso di assaggiare il pesce...il locale è molto carino (come del resto lo era negli anni scorsi) ma secondo me andrebbe rivisto il menu specialmente negli antipasti! Abbiamo ordinato due antipasti caldi e freddi (18€ ciascuno) e ci siamo visti portare : insalata di mare e salmone ( neanche con qualche condimento particolare) per i freddi e cozze e polenta con il granchio per i caldi. Ora non voglio dire che il cibo sia stato cattivo, ma se vado a mangiare in riva al mare vorrei avere qualcosa di diverso o particolare e non piatti che potrei mangiare tranquillamente a casa mia! Buona la carbonara di pesce ( 1 porzione) ma considerando che bevendo due calici di vino bianco e due sorbetti abbiamo speso 60 € .....bye bye bagni anna , a mai piu!!!!