“tranquillo relax”

Eccellente - basato su 1 recensione

marcoeame
“tranquillo relax”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Dovendo partecipare ad un matrimonio nelle vicinanze ed approfittando del ponte del 2 giugno abbiamo soggiornato 4 giorni in questo tranquillo agriturismo con piscina. La stanza "Spiga di Grano" era perfetta per una famiglia con 2 bambini: non troppo grande ma comoda e pulitissima. I proprietari sono stati estremamente accoglienti e gentili. La colazione è abbondante e abbiamo apprezzato anche la cucina tradizionale del ristorante, gestito da altra azienda, ma sito all'interno dell'agriturismo. Niente da eccepire.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
99 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.