“Vacanza meravilgiosa e rilassante!!”
Piscina e Agriturismo Cucina
Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Gretel P
Bergamo, Italia
“Vacanza meravilgiosa e rilassante!!”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Vacanza da favola!! Posto incantevole immerso nelle colline marchigiane! Ideale per famiglie con bambini! Belli gli appartamenti e incantevole la piscina. La disponibilità e la cordialità dei gestori Geremia, Mariella e Carlo, hanno reso la nostra vacanza ancor più piacevole!! Vi abbiamo lasciato un pezzo di cuore!!! Grazie!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
2 mag 2016
Carissimi, vi pensiamo spesso, soprattutto quando gli ospiti ci chiedono: che cosa è questo? Tamarindo! rispondiamo ;-)
Un caro abbraccio.
Geremia e Mariella
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.