“rita e danilo il vero punto di forza”

Recensione di Agriturismo Le Vigne

Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Molto buono - basato su 2 recensioni

enr67ioss
Napoli, Italia
“rita e danilo il vero punto di forza”
Recensito il 6 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Provincia bellissima e posti accattivanti, l'agriturismo è stata una sorpresa. prodotti e cibo fatto in casa e ottimo ma il punto di forza della struttura sono loro rita e danilo. persone speciali che non dimenticherò sopratutto per come hanno trattato mio padre 82enne.
spero di tornarci. la frase che rappresenta rita è "non c'è problema". danilo invece ha un gran cuore. lo consiglio a chi vuole sentire aria di casa

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
lucamosco
“nella media”
Recensito il 31 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono capitato in questo agriturismo per le recenzioni lette e in piu come ubicazione era vicino al mio posto di lavoro. Le camere sono nuove, comode , e pulite, quindi lo consiglio se devi dormire, per quanto riguarda il vitto posso dire che è del tipo molto economico , o casalingo. In pratica, se giri, in zona si mangia moooolto meglio allo stesso prezzo. Spero di essere stato utile. Fate voi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.