“posto tranquillo e super pizza!!!!!!!!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Tenuta Del Conte B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fermo
La Tenuta Del Conte B&B
Classificato al n.31 di 39 B&B in Fermo
malaga
“posto tranquillo e super pizza!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

siamo stati ospiti nella struttura dal 5 al 12 settembre, devo dire il soggiorno molto piacevole struttura tranquilla nelle colline marchigiane, devo dire che ci siamo rilassati molto, abbiamo trovato molta disponibilità da parte del titolare che addirittura ci è venuti a prendere alla stazione di porto san giorgio lui in persona dato che noi arrivavamo col treno e non c'erano bus navette o taxi che portassero alla struttura forse unica pecca della tenuta, camere molto pulite ma Super spettacolare la vera pizza napoletana che sottolineo io che sono stato a napoli non lo mangiata così buona.... incredibile da provare davvero.......
Nel complesso consigliamo questo posto........

Consiglio sulle camere: consiglio stanze sul lato del giardino
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per due notti durante la prima settimana di Agosto. Per chi ha una macchina il punto è ottimo perchè poco distante dall'autostrada, dalla spiaggia e contornato da numerosi paesini stupendi (consigliatissima la vicina Torre di Palma, veramente mozzafiato) e anche il centro di Fermo è delizioso(per chi volesse farci un salto ne approfitto per iperconsigliarci il ristorante Da Emilio). Ma se non avete mezzi propri è impossibile spostarsi, a meno che non noleggiate un mezzo. Per il resto la tenuta non è esattamente un agriturismo, perchè di rustico c'è ben poco a parte il fatto di trovarsi in campagna ed i mobili in legno. Le cose che più abbiamo apprezzato sono la libertà di movimento e la discrezione(le stanze hanno ingressi indipendenti per cui eravamo liberi di entrare ed uscire indisturbati, la rete wi-fi, il giardino dove rilassarsi indisturbati) e ovviamente la pizza (noi abbiamo mangiato una sorrento ed una bombetta di totò, oltre all'antipasto sfizio, ottimo anche se la porzione era un pò scarsetta). La colazione era praticamente monotipo ma ottima. Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, fin dal momento della prenotazione, anche se i ragazzi dovrebbero a nostro avviso essere più professionali (sembra abbiano problemi a capire gli orari di arrivo e partenza, perchè in entrambi i momenti li abbiamo colti un pò impreparati; e magari potrebbero prestare più attenzione al modo in cui si presentano, che secondo noi li penalizza: sebbene siano stati come ho già detto molto gentili e discreti, siamo rimasti un pò perplessi quando ci hanno accolto in shorts e canotta con la musica a palla in cucina). La camera era piccola ma carinissima e fornita, ci hanno cambiato gli asciugamani il secondo giorno e la pulizia era ottima. Il giudizio è complessivamente positivo, tanto che se avessimo potuto avremmo prolungato il soggiorno.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le camere poste sull'estremità opposta del ristorante, che garantiscono una maggiore
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Ho prenotato con largo anticipo presso l'agriturismo ed inviato regolarmente la caparra.
Sempre con largo anticipo ho richiesto la disponibilità per fare colazione il giorno del nostro arrivo e di avere la camera perchè saremmo arrivati a Fermo la mattina presto (con un viaggio di notte da Ortisei alle spalle). Ho specificato più volte questa richiesta perchè abbiamo un bambino di 2 anni...
L'arrivo è stato alle 6.30 ed in agriturismo non c'era nessuno. Alle 8.00 decido di telefonare e mi dicono che la camera sarebbe stata disponibile solo nel pomeriggio.
La conseguenza è stata che ci siamo recati subito all'Ufficio Turistico della città per trovare un albergo. Siamo stati fortunati ma abbiamo ovviamente dovuto rinunciare alla caparra.
In sostanza persone davvero poco serie e dovrebbero tenere presente che le ferie sono sacre soprattutto quando ci sono dei bambini!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Il posto è tranquillo e semplice, nelle colline marchigiane e a pochi km dal mare..
Si possono scegliere le vicine spiagge di porto San Giorgio a pochi minuti oppure in una mezz' ora si arriva alla riviera del Conero.
Il casolare è bello, come anche il ristorante..
Pizza di alto livello! Niente di invidiare alle migliori pizzerie napoletane...se vi trovate in zona provatela che ne vale la pena...
Noi ci siamo trovati bene...

Salvatore e Conchis

Capua, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

immerso nelle suggestive colline marchigiane è il luogo ideale per rilassarsi dallo stres quotidiano, è consigliabile andarci con l'auto o noleggiarne una...ottima pizza napoletana e grande disponibilità da parte dei proprietari. è ottimo per le coppie e per le famiglie, ma anche per le persone anziane che vogliono godersi serenità e aria buona

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fermo
Girasole Camping Village
Villa Lattanzi
N. 2 di 44 a Fermo
Punteggio 4.5 su 5 134 recensioni
Agriturismo Fiore di Campo

Conosci La Tenuta Del Conte B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tenuta Del Conte B&B

Struttura: La Tenuta Del Conte B&B
Indirizzo: Via Camera 7, 63900, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.31 di 39 B&B in Fermo
La Tenuta Del Conte Hotel Fermo