“posizione ottima”

mallif12
Siena, Italia
“posizione ottima”
Recensito il 12 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho prenotato all'ultimo minuto ma nonostante ciò la camera era pronta e accogliente.
La mattina mi è stata portata la colazione in camera all'orario che desideravo ed era abbondante e di ottima qualità con 2 marmellate e una torta fatte in casa ma anche con latte, caffè espresso, burro, fette biscottate e biscotti.
La posizione è ottima per chi vuole andare al mare o visitare i dintorni. C'è un ampio parcheggio e la camera è molto silenziosa. Volendo si può prendere il sole in giardino.

14 apr 2018
Gentile signore la ringrazio per la bella recensione e mi auguro di averla ancora nostro ospite. Il nostro è un piccolo B&b e cerchiamo di dare il massimo per rendere piacevole il soggiorno. Quando leggiamo parole come le sue vuol dire che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie di nuovo!
B&b Petronilla
nardi1962
Provincia di Brescia, Italia
“molto carino e rilassante”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La stanza è molto grande, calda e silenziosa.
Siamo stati i primi ospiti pertanto ci hanno offerto un'ottima bottiglia di vino.
In camera abbiamo trovato dei biscotti fatti in casa, una bottiglia di acqua e delle tisane. Siamo arrivati stanchissimi e queste piccole attenzioni ci hanno fatto sentire coccolati. Il mattino seguente Annalisa, la figlia del gestore, ci ha portato la colazione in camera dentro un grande cesto.
Torta e marmellate fatte in casa, burro, biscotti, latte, caffè, succhi. Tutto in abbondanza. Peccato il tempo brutto altrimenti potevamo mangiare nel patio esterno di fronte al giardino. Ci torneremo di sicuro, magari in estate visto che il posto è a soli 3km dal mare ma lontano dalla confusione.

Età 35-49
1 apr 2018
Grazie per la bella recensione. Siamo lieti che la permanenza al nostro B&b sia stata rilassante e piacevole. Siete stati i nostri primi ospiti e sarete per sempre nei nostri ricordi. Speriamo di rivederci ancora, sarete i benvenuti e vi sarà riservato sempre un trattamento speciale. B&bPetronilla