“Un luogo ben curato, accogliente e silenzioso”
dettaglio esterno
colazione in camera
camera appartamento acqua e vino
bagno appartamento acqua e vino
soggiorno appartamento acqua e vino
testata letto in legno di faggio appartamento acqua e vino
camera appartamento acqua e vino
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Tindaro81
Sant'Agostino, Italia
“Un luogo ben curato, accogliente e silenzioso”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ci siamo trovati molto bene nella camera paglia e fieno. Struttura nuovissima, arredata con gusto coloniale; c'è un mini frigo in camera, comodo anche se un po' rumoroso. Nella seconda settimana di settembre abbiamo trovato molta quiete. La piscina da sulla collina e ha sdrai nuovi e comodi. Dal prossimo
Anno dovrebbe esserci anche un chioschetto per aperitivi. La sala colazioni è piccola ma carina , a colazione Samuele il proprietario intrattiene e serve le persone; torte fatte in casa, marmellate fresche e anche qualche alternativa salata. Gli spazi comuni sono molto curati: tavoli e sedie a dondolo all'aperto; altalena e giochi per
Bimbi. A completare il tutto due gatti molto carini.
Vi sono alcuni negozi e ristoranti convenzionati con la struttura.

Data del soggiorno: settembre 2018
emanuele
“Splendida Vacanza”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena rientrati dopo 10 gg trascorsi in questo bellissimo agriturismo, e sentiamo già la loro mancanza... Sì perché Samuele, Viola e Mariasole ci hanno accolto, ospitati e coccolati come dei vecchi amici.
Appartamento pulitissimo, ben arredato, tutto nuovo e con tutte le comodità, compresa lavatrice ed asciugatrice.
Apprezzatissima la colazione con dolci squisiti e sempre diversi preparati da Viola, e la presenza impeccabile di Samuele che si prodigava a curare tutti i dettagli della nostra vacanza.
Piscina splendida con tutti i confort.
Agriturismo immerso nella tranquillità dei colli marchigiani.
Bellissima vista su Fermo, sulle sue splendide colline, e sul mare che dista pochi chilometri.
Lo consigliamo a tutti.
Grazie Samuele, Viola, Mariasole ed Aurelio vi porteremo nel cuore, e sicuramente torneremo.
Emanuele, Serena e Tommaso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Samuele C
Carimate, Italia
“Una vera oasi di relax ”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non è la prima volta che con la nostra famiglia ci siamo trovati a dover scegliere un agriturismo nell'entroterra marchigiano, lo facciamo da qualche anno.

È però la prima volta che ci siamo trovati di fronte ad un posto curato e studiato nei minimi dettagli.

Si potrebbe iniziare parlando della piscina, davvero fruibile e non la solita mezza buca che spesso purtroppo si trovano negli agriturismi giusto per il gusto di dire di avere una piscina.

Potremmo parlare della colazione basata anche su prodotti tipici, e non basata sulle solite cose confezionate..
Ancora, si potrebbe parlare di prodotti per la colazione di marca, non come spesso capita di prodotti forniti dall'ultimo discount del paese.

Ancora, una camera arredata con gusto e logica, con spazi a misura di persona, cucina, doccia di dimensioni generose, e arredi in total White con cura di particolari davvero apprezzabile.

Infine, ultimo ma non meno importante, una sincera ospitalità, che ha reso davvero piacevole il tempo trascorso in questa fantastica struttura!

Complimenti davvero!

Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Nicola S
“Meraviglioso”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sorpende l'accoglienza e la disponibilità dei proprietari, sempre pronti e discreti nel rispondere ad ogni esigenza. Buonissime le colazioni e i prodotti dell'orto. Belli gli spazi, nuovi, curati e puliti. Bella la collocazione vicina al mare e ai borghi marchigiani. Terra e persone ricche di sorprese

Data del soggiorno: luglio 2018
Vacatione
Mantova, Italia
“Bellissima esperienza”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un grande grazie a Samuele e a sua moglie Viola per l'accoglienza, ospitalità e disponibilità per soddisfare sempre ogni nostra esigenza. Il posto è fantastico...panorama da cartolina... struttura moderna e confortevole, a noi è piaciuta tanto....poi la colazione con le torte fatte in casa a turno dalla mamma o sorella di Samuele e da sua moglie....sono una piacevole sorpresa ogni mattina :-) specie per un goloso come me..ah ah ahh....che dire bisognerebbe solo ritornare....;-). Vi ringraziamo inoltre per la pazienza che avete avuto con il nostro esuberante cane.....non sempre facile da gestire....un abbraccio a tutti voi e a presto....ciaooooo :-)

Data del soggiorno: giugno 2018
irenep76
Albignasego, Italia
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Struttura nuova, pulita e accogliente. Proprietari gentili e disponibili. Colazione abbondante e gustosa.
Pet friendly.. cani ben accetti nella strutturq

Data del soggiorno: marzo 2018
simonetta
“Meravigliosa scoperta”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ambiente accogliente nuovo e pulito,
Gentilezza e disponibilità da parte del proprietario.....bravo....
Assolutamente da provare!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
12 feb 2018
Grazie Simonetta! È stato veramente un piacere avervi nostri ospiti. Un caro saluto da tutti noi. ☺ A presto.