“Una piccola meraviglia con vista sulla storia”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Fermo, Provincia di Fermo, Marche

Molto buono - basato su 7 recensioni

alberto m
Marche, Italia
“Una piccola meraviglia con vista sulla storia”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a dicembre 2015

Tra una antica sede comunale e la sede del cardinale, si affacciano queste meravigliose stanze. Nei giorni di festa è una meraviglia vedere il formicolio della gente che affolla la piazza. A due passi dalla antichissima biblioteca, dalla sala dei ritratti, dal teatro dell'Aquila, questo B&B ha quel sapore di cimelio antico che pochi altri siti hanno. Ben arredato e confortevole, a due passi da ottime pizzerie e ristoranti, è il posto adatto perchi vuole soggiornare nelle Marche.

14 ago 2017
Sono felicissimo di condividere con Voi la gioia e l'amore per la mia città, per il suo Centro Storico e la sua Piazza con tutti i negozi, ristoranti tipici. Sapere che tutto questo può essere vissuto più facilmente nella nostra struttura collocata al centro di queste meraviglie. Grazie.
Francesca
“Bellissima Pausa nella storia ”
Recensito il 9 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Grazie dell'accoglienza di Patrizia e Francesco. Una posizione perfetta per godere della vista di Piazza del Popolo.
La stanza è arredata con gusto e la pulizia è buona.
Grazie ancora x il piacevole soggiorno alla prossima.

10 feb 2017
Grazie a Voi. E' stato un piacere conoscerVi e condividere insieme il gusto delle cose belle come la nostra città, la nostra Piazza e la vista che si gode dalle finestre della nostra struttura.
Vi aspetto nuovamente.
Resort693
“Suggestivo”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Suggestiva location in Piazza del Popolo di Fermo, ottima per trascorrere qualche giorno di relax e per visitare la città e i sui musei. Ci torneremo senz'altro

6 feb 2017
Siamo lieti del Vostro gradimento; saremo bel lieti di rinnovarVi la nostra ospitalità offrendoVi nuove opportunità ed idee per trascorrere pienamente la Vostra vacanza nel nostro straordinario territorio.
Viaggiang
Parma, Italia
“una bella scoperta”
Recensito il 2 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato in questo B&B in settembre in occasione di un matrimonio di amici, mi sono poi fermato qualche giorno in più.
Ottima la location in zona centralissima nella bellissima piazza della città di Fermo, situato in un palazzo antico, camere con una veduta mozzafiato nei palazzi adiacenti .
Arredato con gusto, camere veramente spaziose, noi eravamo in quattro matrimoniale con i nostri figli, nella camera adiacente.
Consigliatissimo

10 feb 2017
Sono felice che Le sia piaciuta la nostra struttura. Ho poco da aggiungere alla dettagliata ed amorevole descrizione che Lei stessa ha inserito nella recensione. Nel ringraziarLa un invito a tornare.
mdesantis
“Location incredibile”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Fermo per motivi di salute (accompagnavo una persona che doveva operarsi) e avevo prenotato questo appartamento per la sua centralità. Si è rivelato davvero splendido sia per la posizione all'interno di un edificio storico al centro della piazza che per la disponibilità del gestore, una persona molto carina e simpatica. La stanza era bellissima con travi in legno e doppio affaccio sulla piazza, pulita e ben arredata.
Gli unici appunti..... diciamo negativi......sono le molte scale che si devono fare per arrivare alla stanza (ma valgono tutte!!!!) e l'acqua calda del bagno che a fatica copre due docce di seguito, oltre l'assenza di bidet. La colazione era in convenzione con due bar vicini ed è andata benissimo.
Se tornerò a Fermo saprò certamente dove andare.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: scale e bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 feb 2017
Nel ringraziarVi voglio comunicare che abbiamo inserito uno scaldabagno molto grande per fare docce calde all' " infinito". Per quanto riguarda le scale più strette, queste fanno parte del pacchetto di una struttura e palazzo antico !!!!! Saremo grati di rivederVi per migliori e più liete occasioni
marisa18
avellino
“Davvero il top...”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorsi tre giorni a Fermo e con booking abbiamo trovato questo b&b per caso ad un ottimo prezzo. La location é da favola in un palazzo d'epoca ad uso esclusivo con più affacci sull'incantevole piazza di Fermo. Tutto curato nei dettagli, parcheggio riservato per l'intero soggiorno a pochi passi. Ottima l'accoglienza della signora Patrizia e del proprietario Francesco. Consigliatissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
Grazie; mi onorate e mi commuovete per la Vostra recensione; mi incoraggiate a continuare, dopo aver lavorato ed investito per mesi per ristrutturare l'edificio in questione. Grazie infinite anche da parte della Patrizia.