“Location incredibile”

mdesantis
“Location incredibile”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Fermo per motivi di salute (accompagnavo una persona che doveva operarsi) e avevo prenotato questo appartamento per la sua centralità. Si è rivelato davvero splendido sia per la posizione all'interno di un edificio storico al centro della piazza che per la disponibilità del gestore, una persona molto carina e simpatica. La stanza era bellissima con travi in legno e doppio affaccio sulla piazza, pulita e ben arredata.
Gli unici appunti..... diciamo negativi......sono le molte scale che si devono fare per arrivare alla stanza (ma valgono tutte!!!!) e l'acqua calda del bagno che a fatica copre due docce di seguito, oltre l'assenza di bidet. La colazione era in convenzione con due bar vicini ed è andata benissimo.
Se tornerò a Fermo saprò certamente dove andare.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: scale e bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 feb 2017
Nel ringraziarVi voglio comunicare che abbiamo inserito uno scaldabagno molto grande per fare docce calde all' " infinito". Per quanto riguarda le scale più strette, queste fanno parte del pacchetto di una struttura e palazzo antico !!!!! Saremo grati di rivederVi per migliori e più liete occasioni
marisa18
avellino
“Davvero il top...”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorsi tre giorni a Fermo e con booking abbiamo trovato questo b&b per caso ad un ottimo prezzo. La location é da favola in un palazzo d'epoca ad uso esclusivo con più affacci sull'incantevole piazza di Fermo. Tutto curato nei dettagli, parcheggio riservato per l'intero soggiorno a pochi passi. Ottima l'accoglienza della signora Patrizia e del proprietario Francesco. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
Grazie; mi onorate e mi commuovete per la Vostra recensione; mi incoraggiate a continuare, dopo aver lavorato ed investito per mesi per ristrutturare l'edificio in questione. Grazie infinite anche da parte della Patrizia.