“Davvero il top...”

marisa18
avellino
“Davvero il top...”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorsi tre giorni a Fermo e con booking abbiamo trovato questo b&b per caso ad un ottimo prezzo. La location é da favola in un palazzo d'epoca ad uso esclusivo con più affacci sull'incantevole piazza di Fermo. Tutto curato nei dettagli, parcheggio riservato per l'intero soggiorno a pochi passi. Ottima l'accoglienza della signora Patrizia e del proprietario Francesco. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 set 2016
Grazie; mi onorate e mi commuovete per la Vostra recensione; mi incoraggiate a continuare, dopo aver lavorato ed investito per mesi per ristrutturare l'edificio in questione. Grazie infinite anche da parte della Patrizia.