“Pessimo”
Recensione di Roadhouse

Roadhouse
Al n.13 in classifica su 15 Ristoranti a Castel di Lama
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In 3 abbiamo preso 2 menù alette fritte all you can eat di cui non abbiamo usufruito in quanto abbiamo fatto fatica a mangiare le porzioni normali xché erano pessime. Tutta panatura e alette mollicce. La terza persona ha preso una fajitas mi pare al modico prezzo di 11.50 con dentro solo salsa bianchiccia e qualche misero tocchetto di carne. Oltre a 3 birre. Il tutto per un totale di € 54....
Mai più.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante dieci giorni fa e siccome era domenica abbiamo optato per il menù della giornata, ovvero "le costolette a volontà" con contorno compreso a soli 10euro. Primo giro ok, anche se la qualità della carne è scarsa e praticamente sapeva solo di salsa. Al secondo giro (fatto solo da 2 persone su 10) la quantità delle costine era dimezzata e il contorno non c'era più. Ci sono rimasta un po' male perché abituata ad altri menù con questa formula, mi aspettavo qualcosa di diverso. Certo è che se non ci fosse stato il menù del giorno, avrei fatto fatica a scegliere: mi dispiace doverlo dire ma è decisamente troppo caro per ciò che offre.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voto Meno 10 da Buon intenditore di Carne. Roadhouse non consiglio a nessuno Prezzo alto per mangiare niente senza sapore senza qualità. Scandaloso Meno 10

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con tre amici domenica sera 27 Maggio.
Cena costosa.....per aver mangiato malissimo.
Carne insipida e dura...contorni bolliti senza sale e senza criterio alcuna.
La cucina è un altra cosa....
Mai più in un ristorante simile.
In una mensa aziendale si sarebbe mangiato meglio.
Finora solo al Mc Donalds e Burger king avevo visto un personale con le scarpe antinfortunistiche....
Oggi i camerieri di sala anche qui con scarpe da carpenteria...cibo da schifo.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fedelissimo cliente della catena roadhouse da anni ( visto che spesso viaggio per lavoro un po in tutta Italia ) sono stato piu che felice di sapere che finalmente anche qui da noi questa ottima catena abbia cominciato a mettere le radici. Ottima la posizione, all'ainterno di Città delle stelle. Qualità del cibo all'altezza degli altri locali della catena. Prezzi ovviamente identici agli altri Roadhouse della penisola. Sicuranente torneremo ancora. L'unico consiglio che posso dare é di pubblicizzare di piu in zona il locale.

Gli utenti che hanno visto Roadhouse hanno visto anche

Castorano, Provincia di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Roadhouse? Condividi la tua esperienza!