“Cortesia informale e calorosa.”

La Casa delle Api Osteria
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Castel di Lama
Recensito 2 settimane fa

Ambiente suggestivo, proposta gastronomica originale nella presentazione e nei sapori, materie prime di buona qualità e discreto assortimento di vini. Personale cordiale ed efficiente. Merita sicuramente più di un ritorno.

Recensito 3 settimane fa

Cena di gruppo...6 persone...3 bambini...Ordiniamo antipasto della casa, 6 gricie, 6 dolci, 6 bottiglie d’acqua, 1 di vino dolce , 2 di birra al miele. Totale del conto 204 euro dapprima arrotondato a 190 poi per dare il contentino a 180. Da denuncia...Ok il ricco antipasto che tutto sommato fa più scena che altro con il lungo tagliere posto al centro della tavola, ok la gricia servita su una forma di formaggio ma pagare 20 euro a persona 1 primo e antipasto credo solo nelle grandi cittá avvenga....Inoltre i 3 bambini li hanno fatti comunque pagare 5 euro ciascuno. La bella nota positiva è rappresentata dalle cameriere, molto professionali e gentili, esperte e pronte a descrivere e consigliare le pietanze proposte. Una delusione perché le belle recensioni mi avevano allettato parecchio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitata per caso dal passa parola... ho trovato una cucina Ottima, sapori antichi e genuini frutto di una ricerca che fa grande il locale e il territorio. Complimenti alla giovane dirigenza del locale, cordiale e professionale; traspare la passione sia nel l’accoglienza ma soprattutto nei piatti. Forza ragazzi continuate cosi!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi è piaciuta molto la qualità del cibo.. ho apprezzato tutto, dalla prima all’ultima pietanza.. ci tornerò sicuramente.. dolci da 10 e lode

Recensito 3 maggio 2018

Ambiente accogliente celere il servizio. Vellutata di asparagi leggermente acida . Buona la presentazione dei piatti anche se a mio avviso, tutti i piatti erano guarniti di fiori ed erbette forse un po' troppo enfatizzato. Un po' alto il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Casa delle Api Osteria hanno visto anche

Spinetoli, Provincia di Ascoli Piceno
Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Offida, Provincia di Ascoli Piceno

Castel di Lama, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Casa delle Api Osteria? Condividi la tua esperienza!