“Molto soddisfatti”

Al n.2 in classifica su 20 Ristoranti a Assagao
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo tanti giorni di cucina locale siamo stati felicissimi di trovare un angolo di Italia anche a Goa!! Ci siamo goduti veramente tutto dal cibo squisito al posto molto carino. Adatto per tutti i tipi di palati, anche quelli più esigenti ... Prezzi un po alti nella media. Consigliato!!

Recensito 23 dicembre 2016

Cibo qualitativamente elevato , ambiente amichevole e ottimo servizio.in mezzo al nord di Goa si trova questo gioiello culinario che non delude mai :)

Recensito 19 ottobre 2016

Questo buonissimo ristorante Italiano rimane aperto praticamente sempre, quindi anche se andate in bassa stagione avrete sempre la possibilità di gustare ottimi cibi italiani anche a Goa.
Il ristorante è stato rinnovato da poco, e anche se non è vista mare la location è molto suggestiva, forse un pò difficile da trovare se non si conosce la zona.
I proprietari sono deliziosi, la cuoca è italiana e segue personalmente il suo staff in cucina.
Personale molto preparato.
Assolutamente consigliato

Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato questo ristorante da un gruppo di italiani. Inizialmente dopo 40 giorni in India eravamo un po' dubbiosi se provare oppure no.
Ma appena arrivati davanti al ciao bella la faccia di Mario il proprietario ci ha fatto capire che avevamo fatto la scelta giusta. Un'attenzione al cliente particolare, cibo fresco e di qualità, prezzi ottimi considerando i prodotti che vengono usati, tempi di attesa minimi (magari in alta stagione i tempi saranno lunghi ma se considerate che è tutto fresco...ci può stare)....il tutto caratterizzato da un arredamento semplice che richiama l'Italia qua e la.
P.s il ristorante e' frequentato anche da indiani..spettacolare!!
Insomma Merita!!

• Atmosfera
Recensito 13 agosto 2012

Una bellissima sorpresa, si inizia con l'accoglienza di Mario che rende piacevole l'attesa dei piatti con un apetizer e 4 chiacchiere interessanti e poi si procede con piatti degni di un ristorante al top, ma con la leggerezza di un locale che non richiede di essere ingessati, d'altronde siamo pur sempre in India... Vale sicuramente una seconda visita perchè il menù è vario e interessante, ma seppur affamati non siamo riusciti ad esplorarlo tutto.
Andateci e non ve ne pentirete, anche perchè il rapporto qualità prezzo è, a dir poco, eccellente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ciao Bella hanno visto anche

Morjim, North Goa District

Morjim, North Goa District

Conosci Ciao Bella? Condividi la tua esperienza!