Hotel Ciuri di Badia
Villa Zina Park Hotel(Custonaci)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
56 USD
94 USD
82 USD
  • Parch. gratis
History Hotel(Valderice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
54 USD
  • Parch. gratis
Al Ritrovo Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Baglio dello Zingaro Hotel(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baglio di Scopello(Scopello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Oasi da Paolo(Castelluzzo)
Catarin(Castelluzzo)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 31 maggio 2012

molti clienti stranieri, colazione migliorabile ma stanze, posizione, comodità per un tour del trapanese da San Vito lo Capo alla riserva dello Zingaro da Erice a Favignana e Marettimo da Segesta a Marsala. L'aereoporto si raggiunge abbastanza agevolmente. L'albergo si sviluppa intorno alla piscina e le camere e gli alloggi sono molto colorati e curati. Lo staff è gentile e disponibile. consigliato a coppie, famiglie e comitive meglio se automunite visto che i mezzi pubblici non sono frequentissimi e comodissimi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2012

“Non clienti ma Ospiti!” è questa la frase con cui Nicola (che quest’anno segue l’hotel per conto della famiglia) risponde ai nostri complimenti per l’attenzione che lui e tutto lo staff (in primis le bravissime Tiziana e Maria) prestano ai “clienti”….
Ed è davvero da “ospiti” il modo in cui ci siamo sentiti considerati per i 4 giorni in cui abbiamo soggiornato al Ciuri di Badia.

Siamo tornati in questo delizioso hotel dopo due anni con un piccolo gruppetto di amici.
La posizione è ideale per un tour dei luoghi più belli della provincia di Trapani ed il prezzo a maggio era davvero competitivo 36€ la doppia uso singola con colazione e 46€ la doppia.

Le camere sempre pulitissime ed ordinate e la colazione ancora più ampia (con diversi tipi di torte, cornetti, toast, frutta, uova, salumi, yogurt, cereali, ecc.), anche se era periodo di bassa stagione e gli “ospiti” erano pochi. La piscina è stata, come nel nostro primo soggiorno, un angolo di relax dove riposarsi dopo le escursioni nei dintorni.

La filosofia di gestione dell’hotel è quella di mantenere per quanto possibile prezzi bassi e per fare questo hanno deciso di mettere a pagamento delle piccole spese come gli extra a colazione (caffè e cappuccino) che vengono richiesti solo dagli italiani, mentre i loro tanti clienti stranieri “si accontentano” del caffè americano presente sul buffet. Altro piccolo “taglio” gli asciugamani per il bidet, che pare usino solo gli italiani, per i quali abbiamo però esternato le nostre rimostranze…

Ci hanno inoltre spiegato che adattano i prezzi delle camere ai livelli di prenotazione di un determinato periodo (un po’ come per le compagnie aeree low cost), per cui conviene sempre prenotare con un po’ di anticipo per trovare i prezzi più bassi.

Hotel quindi super consigliato sia per visitare Erice, San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Scopello, Segesta, Mozia, tutte a 15/20 chilometri di distanza, che per godere della saporita cucina Trapanese (fate tranquiilamente affidamento per i ristoranti sui consigli di Nicola e dello staff!).

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2012

Si colloca al centro di vari punti di interesse. Struttura nuova con camere spaziose. Personalmente ho avuto una matrimoniale con dentro 2 letti matrimoniali. Nelle camere c'e' un frigo abbastanza grande per farsi un po' di spesa da portarsi nelle varie escursioni. Si trova a meta' strada tra Erice e la riserva dello zingaro.
Ho sfruttato un offerta del periodo ed ho speso veramente poco, con colazione inclusa.
E' presente la piscina.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 20 maggio 2012

Struttura essenziale, buona colazione, rapporto qualità prezzo ottimo, lo staff giovane è disponibilissimo.In posizione giusta per visitare la riserva naturale orientata "lo zingaro" a S. Vito lo Capo: da vedere senz'altro, 7 chilometri di pura bellezza. Vicinissimo a Erice e Trapani che ho trovato molto bella.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 dicembre 2011

L'hotel non si trova in un grosso centro ma la sua posizione centrale è ideale come base per visitare S.Vito lo Capo ,Segesta,Trapani ecc.
L'hotel ha stanze ampie,ben arredate con entrata indipendente e terrazzino.Anche il bagno è ampio e ben arredato.Il personale professionale e gentilissimo.La colazione abbondante.Da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia