“Spettacolare!!!”

Recensione di Orsola mazzara

Camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Camera piccola con letto alla francese
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Buseto Palizzolo, Provincia di Trapani, Sicilia

Monica F
“Spettacolare!!!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza fuori dall'ordinario, coccolati come a casa di amici. Colazione super, con i cornetti della zia di Siria.
Marcello e Orsola si sono fatti davvero in quattro per rendere il nostro soggiorno di tre giorni unico, suggerendoci spiagge e ottimi ristoranti in loco. Ci torneremo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017