“Esperienza bellissima”

Eccellente - basato su 1 recensione

Tour72632
“Esperienza bellissima”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti di questa struttura nella settimana di ferragosto e devo dire che la location è decisamente positiva. Siamo stati accolti dal titolare e consorte, due giovani ragazzi, che ispirano simpatia sin da subito, al di là delle mere formalità quotidianamente ci hanno indicato posti da visitare e chiesto se avessimo esigenze particolari. La struttura è una tipica casa in stile vintage, anche se non mancano i necessari comfort, si ha la sensazione di immergersi nel passato e per capirlo basta osservare l ambiente circostante.... Il punto è strategico , ossia vicino alle varie mete turistiche quali San Vito, scopello , Castellammare del Golfo, Trapani, Alcamo, Erice, i templi di calatafimi e le varie tonnare, ma allo stesso tempo permette un pieno relax, soprattutto per chi di notte non ama alcun rumore esterno.....consiglio vivamente la struttura. Ps i prezzi sono più che onesti.