Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ammetto...da fuori non sembrava chissà cosa, invece poi....molto gentili tutti, mangiato molto bene e le camere accoglienti e pulite! Sei all’interno delle file di Dades! Vista spettacolare e ripeto...accoglienza top!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di questo albergo mi ha colpito la gentilezza e il coinvolgimento dei gestori, molto cordiali, attenti. L’albergo ha uno stile degli ambienti particolare, difficilmente definibile, ma segno che tutto è tenuto con cura e attenzione. Siamo stati indubbiamente bene, complice anche la bellezza del posto. il punto migliorabile è la cucina: assolutamente apprezzabile che fosse molto diversa dai tipici piatti turistici più o meno “standard” che abbiamo gustato altrove, ma con un risultato ancora troppo poco definibile, almeno per un palato italiano.
Il coinvolgimento del personale, la serata passata al suono della musica Berbera e facendo una cordialissima chiacchierata é il ricordo migliore dell’albergo e uno dei migliori ricordi fatti durante tutta la vacanza nel Marocco del sud. Complimenti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nella valle Dades, incastonato in una roccia, camere semplici, con bagno privato, set bagno (no phon), acqua in camera. Cena discreta, migliorabile e consiglierei piatti tipici della zona. Serata danzante con i ragazzi dell’hotel che ci hanno accompagnato con musica e canti berberi...per terminare, una bella chiacchierata con scambio di esperienze.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018

L'hotel incastonato nella roccia, lascia fin da subito a bocca aperta. All'interno non delude le aspettative, seguendo uno stile puramente marocchino. La struttura offre diversi terrazzoni panoramici per potersi godere il panorama. Le camere sono belle grandi, anche queste dotate di piccola terrazzina. Unica pecca il bagno, spostato dal livello del resto della camera, ma senza porta. Anche il cibo lascia un po a desiderare, eccessivamente speziato. Il personale invece si è reso disponibile fin da subito, molto gentili.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile ed accogliente in una cornice fantastica! Già solo la strada per raggiungere l'hotel è incantevole, lui si presenta sul lato della montagna, costruito su di essa. Le molteplici terrazze offrono un panorama fantastico

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia