“Ottimo soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Galini | Shades of White

Llittlech
Treviso, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in coppia per tre settimane e siamo stati davvero bene. Konstantinos, il proprietario, è sempre stato gentile e disponibile. Molto apprezzato il servizio di riordino e ambio biancheria giornaliero. Disponibile una terrazza ampia ed attrezzata dove per cenare all'esterno ed un ampio parcheggio privato. L'unità è fornita di tutte le comodità compresa lavatrice, wi-fi etc. In definitiva abbiamo goduto di un ottimo soggiorno

Data del soggiorno: luglio 2016
© 2021 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati.

Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa.