Mittapheap Hotel(Kampong Thom)
15 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Seng Chhenghorn Guesthouse(Kampong Thom)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Internet gratis
Vimean Sovann Guest House(Kampong Thom)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Santepheap Guesthouse(Kampong Thom)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
8 USD
7 USD
Vedi l'offerta
Glorious Hotel & Spa(Kampong Thom)
38 USD
31 USD
48 USD
43 USD
Vedi l'offerta
Golden Chenla Hotel(Kampong Thom)
65 USD
55 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Bronze Lake Resort(Kampong Thom)
49 USD
TripAdvisor
Recensito 8 dicembre 2016

Forse sono stato sfortunato ma mi è stata assegnata una stanza da letto modestissima, poco pulita piena di gechi e con l'aria condizionata difettosa. L'albergo nel suo insieme mi è apparso invece del tutto accettabile e ottime sono state sia la cena che la colazione. Cortesissimo il personale.

Consiglio sulle camere: Non ho udito alcun rumore fastidioso che non fosse quello di qualche animaletto
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Rémi D, General Manager alle Sambor Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2016

Ci scusiamo che la camera non era fino a vostra aspettativa, siamo sempre alla ricerca di miglioramenti nel nostro hotel.

Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

pulito
Staff cordiale
Buon ristorante
Stanze ok e pure facilities

Rapporto qualità - prezzo
Giardino non curato

Per chi arriva dalla costa orientale per evitare il trasferimento troppo lungo causa strade fino alla capitale o siem reap può essere una location ideale sulle sponde del Mekong

Ha soggiornato a: novembre 2016
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il paese non è nulla di che ed i templi, raggiungibili in un'ora di tuk tuk, spariscono dopo quelli di Siem Reap ma sono felice di aver soggiornato in questo posto perché è un paradiso. Immerso nel verde una volta entrati dell'esterno non si vede più nulla. Piscina pulita e discretamente grande. Camere belle, pulite e dotate di veranda. Si mangia alla carta e sia la cena che la colazione sono state ottime. Personale competente e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

La camera bellissima, la piscina splendida il tutto immerso in una rigogliosissima vegetazione ben tenuta.
Il ristorante ricco e variegato con cucina internazionale e non, servizio necessario visto che è un po' fuori mano.
Il servizio eccellente, tutti molto gentili.
Il bagno bello e caratteristico ma moderno. Cosa banale lo so, ma il sapone e lo shampoo per la doccia non solo c'erano ma anche buoni. 40usd per una notte ben spesi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2015

Dopo una lunga giornata passata a visitare magnifici templi, ma anche su strade non propriamente ben asfaltate, rilassarsi ai bordi di una piscina immersa, come tutto il complesso, nella vegetazione tropicale sorseggiando un aperitivo, e' il massimo che uno puo' desiderare. Camera molto comoda e gradevolmente arredata, servizio ristorante sia per la cena che per la colazione ottimo per qualita', varieta', cordialita' del personale.
Hotel situato ai bordi della citta', lungo il fiume. Tranquillita' garantita

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia