Recensito il 11 agosto 2016

La camera bellissima, la piscina splendida il tutto immerso in una rigogliosissima vegetazione ben tenuta.
Il ristorante ricco e variegato con cucina internazionale e non, servizio necessario visto che è un po' fuori mano.
Il servizio eccellente, tutti molto gentili.
Il bagno bello e caratteristico ma moderno. Cosa banale lo so, ma il sapone e lo shampoo per la doccia non solo c'erano ma anche buoni. 40usd per una notte ben spesi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2015

Dopo una lunga giornata passata a visitare magnifici templi, ma anche su strade non propriamente ben asfaltate, rilassarsi ai bordi di una piscina immersa, come tutto il complesso, nella vegetazione tropicale sorseggiando un aperitivo, e' il massimo che uno puo' desiderare. Camera molto comoda e gradevolmente arredata, servizio ristorante sia per la cena che per la colazione ottimo per qualita', varieta', cordialita' del personale.
Hotel situato ai bordi della citta', lungo il fiume. Tranquillita' garantita

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2015

Sono stato in questo ristorante mentre ero di passaggio nel mio tour in Cambogia. Ristorante carino con vista piscina. Servizio impeccabile e prezzi modici.
Non ho alloggiato nelle camere presenti che sicuramente avrebbero accolto in modo particolare l'ospite.
Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2015

Lungo la strada tra Phnom Penh e Siam Reap, non molto lontano dal sito archeologico di Sambor Prasat, si trova questo Hotel ristorante molto carino immerso nella vegetazione, ricavato da una tipica casa palafitta cambogiana. Abbiamo mangiato un’ottima zuppa, degli involtini primavera forse un pò troppo unti per il nostro gusto, della frutta fresca tagliata a pezzi con una pallina di gelato. Proprietari molto gentili i quali ci hanno mostrato con orgoglio le loro stanze per gli ospiti e dobbiamo dire molto carine, anche se particolari.
Sandro e Cristina

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Consigliato da amici, a due passi dal centro si trova questo piccolissimo resort con camere essenziali ma carine (bagno molto bello, Tv, cassaforte, letto a baldacchino, wifi e terrazzino relax) oltre ad una bella piscina. Ristorante con pietanze locali (buone) personale disponibilissimo. Recensione molto positiva

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari