“Personale al quanto svogliato e poco professionale”
Recensione di Valecenter

Valecenter
Al n.42 in classifica su 63 Ristoranti a Marcon
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

La piadina non era male, unica riflessione sul personale per niente sorridente e disponibile, quasi "scocciate" di lavorare.Dopo aver sbagliato la piadina, cosa che può succedere, l hanno rifatta ma con un aria permalosa e senza scuse.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giretto in questo centro commerciale appena fatto. Non è strepitoso ma ci si trovano negozi validi(zara,napapiri,euronics,erboristeria...).La zona cibo offre molte alternative,se volete mangiare bene senza spendere troppo consiglio Giovanni Rana.

Recensito 14 agosto 2018

Il 12 agosto sono andato ed ho ordinato 4 piadine. Ho richiesto espressamente che in due piadine venisse messa la lattuga e non la rucola. la signorina alla cassa mi ha detto che non c'erano problemi e lo ha annotato anche sullo scontrino. Dopo un'attesa infinita, anche se c'erano pochissime persone (lentezza infinita di chi le preparava) mi vengono consegnate 4 piadine, tutte con la rucola. Mi lamento con la cassiera che, senza scusarsi, mi dice che può far ritornare le 2 piadine in cucina per far togliere la rucola e mettere la lattuga. Io mi rifiuto anche perchè le due piadine sono state già assaggiate dalle mie figlie, e non sarebbe igienico farle rientrare in cucina, anche epr ripsetto nei confronti dei clienti successivi. La cassiera mi dice che per lei possono tornare in cina e, al mio rifiuto, fa spallucce e non aggiunge altro. Non propone neanche, come sarebbe stato opportuno, qualcosa in omaggio, ad esempio almeno una piadina...con la lattuga. Fra l'altro le 4 piadine erano crude e cucinate male (ed io ho esperienza, essenso stato varie volte a Cesena). Mangiate altrove....

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il bar e' quello vicino alla parafarmacia del valecenter, al centro tra uscita casse ...una vera e propria oreficeria per le brioches ....1.50 per una con marmellata ...1.30 per quella.vuota che ladri ....sono quelle congelate che pagano 30 centesimi....non fanno spritz....non fanno aperitivi...solo caffè ..cappuccini e poca altra roba....non ho visto i prezzi dei tramezzini i di altre cose ..ma vedendo le.brioches saranno a prezzi ( Venezia piazza San marco) spero chiudano a me non mi vedono più da evitare

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo prima di andare a lavoro-
Pasta al pomodoro non cotta- una bistecca di pollo surriscaldata arrivata sul piatto FREDDA poiché NON cotta al MOMENTO MA GIA PRONTA e riposta all interno di una teglia con coperchio.
Ci lamentiamo che la bistecca è fredda e la cassiere si giustifica dicendo “ SIETE PASSATI IN CASSA PIU DI 10 MINUTI FA” cosa che dopo presa visione dello scontrino rettifica.
Resasi conto del problema palese, afferma “BHE SE PROPRIO INSISTE TE NE FACCIO UNO AL MOMENTO”.

Lasciate perdere ! Diffidate dall’apparente bellezza del posto poiché il cibo fa SCHIFO!
€31.50——>LADRI

Gli utenti che hanno visto Valecenter hanno visto anche

Marcon, Provincia di Venezia

Conosci Valecenter? Condividi la tua esperienza!