“Ottima colazione con tanta simpatia”

Light - Bar & Piccola Cucina
Prenota con
Light - Bar & Piccola Cucina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 63 Ristoranti a Marcon
Descrizione: Light bistrot è il connubio tra ristorazione gourmet e la passione del titolare e dello chef . Ambiente piacevole dove la qualità è di casa
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pratico il locale ogni mattina e ad accogliermi è sempre il sorriso e la cordialità delle ragazze che sono veloci e preparano delle ottime e veloci colazioni.Brave!!!!!!

Recensito 18 aprile 2018

Esperienza positiva in questo bel locale dove mi sono fermata a pranzo. Molto buono il mix di cicchetti a base di carne e pesce, ho optato poi per un filetto di branzino con le patate e devo dire che era tutto gustoso, vino compreso.
Personale molto gentile e ottimo rapporto prezzo-qualità.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa in questo locale accogliente moderno e pulito. Alberto, il gestore ,è una persona fantastica che ti accoglie come pochi. Il personale è come lui, bravi attenti e simpatici. I cicchetti e le pietanze sono favolose se non eccezionali. Hai solo l’imbarazzo della scelta!!tappa obbligatoria!! Straconsigliatissimo..bravi

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso, bel locale, ottima cucina. Consigliatissimo. Consiglio il pesce, ma ho visto anche delle ottime bisteccone e hamburger. Prezzi onesti. Ottimi anche i vini e le birre.

Recensito 7 novembre 2017

Bar con cucina. Molto buoni i piatti sia primi che secondi a base di carne o di pesce. Ottima accoglienza. Consigliato anche per cicchetti (spiedini di pesce, mozzarelline in carrozza, polpettine ecc...)

Gli utenti che hanno visto Light - Bar & Piccola Cucina hanno visto anche

Casale sul Sile, Province of Treviso

Marcon, Provincia di Venezia

Conosci Light - Bar & Piccola Cucina? Condividi la tua esperienza!