“Ritornati come sempre tutto eccellente”
Recensione di Alla Vigna

Alla Vigna
Al n.1 in classifica su 65 Ristoranti a Marcon
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2019

Agriturismo , ottimo qualità elevata del cibo .
Antipasti molto raffinati e nostrani .
Primi ottimi delicati.
Carne alla griglia molto buona e gustosa.
Personale simpatico e molto bravo.
Consiglio Vivamente.

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Vengo qui da tantissimo tempo: il posto è bello, il personale è simpatico e ottimo nel proprio lavoro, il cibo è fenomenale. Alla Vigna, che chiamiamo la Casa Rossa da sempre, è un ottimo posto in cui andare. Non ve ne pentirete!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Riunione tra amici per San Valentino.
Grazie per la bellissima serata. Cibo ottimo, sia nel gusto che nella presentazione.
Tutto perfetto.Chi ci ha portato vi conosceva già, ora vi conosciamo anche noi e ci torneremmo con gioia.
Locale consigliato!!!!

Recensito 29 gennaio 2019

Lo scorso sabato 26 gennaio sono ritornato, dopo parecchi anni, in questo agriturismo con un' altra coppia di amici e devo dire che sono rimasto sorpreso per il salto qualitativo compiuto in questi ultimi anni.
Antipasto delizioso, primi raffinati, contorni appetitosi e abbondante grigliata cotta a regola d' arte, vino genuino di loro produzione e buoni anche i dolci.
Paolo è sempre un ottimo padrone di casa e le cameriere simpatiche, abbiamo trascorso una buona serata, ci ritorneremo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono passato un paio di settimane fa per un classico pranzo domenicale con parenti. Appena arrivati il proprietario ci ha accolto molto calorosamente e in secondo luogo ci ha spiegato il menù. Dopo qualche minuto i piatti dell’antipasto sono arrivati al tavolo. Servizio rapido, piatti gustosi e abbondanti, grigliata saporita e tenera( la carne dalle costicine si toglieva tirandola con le mani senza bisogno di tagliarla col coltello). Dolci buonissimi e presentati bene sul piatto, doverosi complimenti alla mente creativa della cuoca!
Esperienza da ripetere assolutamente

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Alla Vigna hanno visto anche

Casale sul Sile, Province of Treviso

Casale sul Sile, Province of Treviso

Conosci Alla Vigna? Condividi la tua esperienza!