“Si può fare meglio”
Recensione di Doppio Malto

Doppio Malto
Prenota con
Doppio Malto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 63 Ristoranti a Marcon
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati un paio di volte, in ambedue i casi non ci siamo trovati bene.
Il motivo è il servizio che sembra esser organizzato a caso. Sfortunatamente i ragazzi sono lasciati in balia dei clienti e chi urla forte e si fa sentire viene premiato.
La prima volta inoltre ci siamo trovati bene a livello culinario (antipasto, secondo e dolce), mentre la seconda volta abbiamo aspettato 1:10h per un hamburger.

Recensito 13 ottobre 2018

Venerdì sera, all'uscita dal cinema ci siamo fermati qui per mangiare qualcosa.
Servizio abbastanza veloce e amichevole. Servono birra di produzione interna quindi ci hanno aiutato a sceglierla. Abbiamo bevuto 1 waiss e una lager molto buone e leggere.
Buona anche la cena: una tagliata e un burger. Entrambi ben cotti e serviti in tempi celeri.
Ci tornerò per assaggiare anche i dolci.
Comoda la posizione sotto al cinema e i giochi a disposizione (biliardo, celcetto, ecc.) sono un plus molto gradito.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Durante la settimana. Servito in meno di 10 min. Burger giusto - niente di particole. Birre da sogno. Al miele, castagne ottime ( ne ho prese 2). Fatto assaggio di birra allo zenzero. Non volevo uscire. Ci tornerò. Se volete provarne alcune lo staff fa digustazione: portano 4 bicchieri da 25ml di quello che volete. Ho pagato 23 euro per un Burger e 2 birre e mezzo ( assaggio). Se volete birre fantastiche andate lì. Roba mai vista in giro.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per carità del signore, ho assistito a scene che manco capodanno 2000!! Birre ottime, veniteci a prendere una birra ma scordatevi di mangiare... non lo farete mai, e se lo farete non avrete più un briciolo di voglia! Locale mezzo pieno, sotto personale per scelta ovviamente, 30 minuti per le bibite, 1 ora e più per il cibo, piatti che rimangono sotto il naso fino a che non ti alzi a pagare, neanche apparecchiano, mi sono dovuta alzare e smucinare nella cassettiera per prendere tutto.I camerieri poveri fanno quello che possono ma è palese che manca personale. Peccato perché il concept del posto è molto carino.

FoodBrand, Responsabile relazioni con la clientela alle Doppio Malto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Ci scusiamo per l'esperienza vissuta non al livello dei nostri standard. Oltre a piatti e birre di qualità, Doppio Malto, si impegna ogni giorno, per garantire un servizio celere ed efficiente. Ci confronteremo con il nostro staff per comprendere le cause del disservizio.
Se vorrai, ti aspettiamo, per gustare le nostre birre e per trascorrere un momento felice nella nostra area giochi.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Birreria che crea ottime birre con cena tipo pub, locale spazioso e personale cortese; però non a buon prezzo.

Gli utenti che hanno visto Doppio Malto hanno visto anche

Marcon, Provincia di Venezia

Conosci Doppio Malto? Condividi la tua esperienza!