“Interessante”
Recensione di Pasta Martelli

Pasta Martelli
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto l'opportunità di visitare lo stabilimento e conoscere il mondo della pasta artigianale. Una buona occasione per ripensare il nostro modo di mangiare.

Data dell'esperienza: aprile 2017

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto per caso la Pasta Martelli ed ora non riesco più ad acquistare la pasta industriale! Buona anche in bianco, esalta qualsiasi tipo di condimento, regge la cottura perfettamente e con gli ospiti è sempre un successo assicurato. Le farine devono essere di ottima qualità perché si digerisce benissimo e non provoca gonfiore addominale. La prima volta per sapere l'elenco dei rivenditori ho chiamato il pastificio, sono stati gentilissimi e mi hanno inviato subito l'e-mail. Brava famiglia Martelli, è così che si fa, gentilezza e qualità!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Dino M, Proprietario alle Pasta Martelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2017

La ringrazio per la Sua recensione.
Se ha occasione di venire a Lari, in provincia di Pisa, venga a trovarci Le faremo vedere come nasce la nostra pasta. Un cordiale saluto. Dino Martelli

Recensito 15 settembre 2016

Se siete di passaggio a Lari fermatevi in questo grazioso borgo e soprattutto visitate il piccolissimo pastificio a gestione famigliare che esporta anche all’estero i suoi ottimi prodotti. È situato nel centro del paese, ai piedi dei bastioni della rocca.
La produzione è visitabile in alcuni periodi dell’anno grazie ai gentilissimi responsabili del pastificio e la pasta è eccellente! Il prezzo non si può propriamente definire economico (4,50 al chilo acquistabile solo nel vicino bar preposto alla vendita) ma durante la cottura e mentre si mangia si sente davvero il profumo e il sapore di una buona pasta fatta in casa.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016

E' sicuramente la pasta migliore che abbia mai assaggiato. Ha un sapore tutto suo, anche se si assaggia solo lessa o con poco olio e parmigiano, con qualsiasi sugo poi e' eccezzionale.
L'unico problema e' il prezzo, davvero cara.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2016

Ottima pasta artigianale in un bellissimo borgo medievale. La pasta mantiene la cottura ed è preparata con ottimo grano.

Data dell'esperienza: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Pasta Martelli hanno visto anche

Lari, Casciana Terme Lari
Casciana Terme, Casciana Terme Lari

Terricciola, Provincia di Pisa
Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Pasta Martelli? Condividi la tua esperienza!