“Di passaggio”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Patryssa
“Di passaggio ”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Di ritorno da un viaggio con i familiari ci siamo fermati in questa casa per una notte che per i servizi ricevuti è stata una sorpresa positiva ed anche economica. Credo che per euro 69 in quattro persone non si possa chiedere di più. Padrone di casa molto gentile ed ospitale

6 gen 2017
Grazie. Ospiti molto educati e precisi.
203patriz
Prato, Italia
“CONFORTEVOLE COME A CASA”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato due notti a Casa Giunti e sembra di essere a casa propria!
L appartamento è spazioso e luminoso ed è fornito di tutti i confort ed accessori necessari per la vacanza, biancheria inclusa. Silenzioso ma centrale, ad un passo dalla piazza principale del paese e dai negozi. Parcheggio nella corte privata.
Il paese di Castelfranco di Sopra è uno dei borghi piu' belli ed antichi d'Italia, circondato da un paesaggio bellissimo delle balze e luogo strategico per raggiungere molte mete interessanti quali Firenze, Arezzo, Siena e la bellissima campagna del Valdarno.

Età 50-64
6 gen 2017
Ospite interessata anche al contesto della zona. Piacevole conversazione.