“Di passaggio”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Patryssa
“Di passaggio ”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Di ritorno da un viaggio con i familiari ci siamo fermati in questa casa per una notte che per i servizi ricevuti è stata una sorpresa positiva ed anche economica. Credo che per euro 69 in quattro persone non si possa chiedere di più. Padrone di casa molto gentile ed ospitale

Data del soggiorno: novembre 2016
6 gen 2017
Grazie. Ospiti molto educati e precisi.
203patriz
Prato, Italia
“CONFORTEVOLE COME A CASA”
Recensito il 27 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato due notti a Casa Giunti e sembra di essere a casa propria!
L appartamento è spazioso e luminoso ed è fornito di tutti i confort ed accessori necessari per la vacanza, biancheria inclusa. Silenzioso ma centrale, ad un passo dalla piazza principale del paese e dai negozi. Parcheggio nella corte privata.
Il paese di Castelfranco di Sopra è uno dei borghi piu' belli ed antichi d'Italia, circondato da un paesaggio bellissimo delle balze e luogo strategico per raggiungere molte mete interessanti quali Firenze, Arezzo, Siena e la bellissima campagna del Valdarno.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 50-64
6 gen 2017
Ospite interessata anche al contesto della zona. Piacevole conversazione.