“COSA SI PUO' VOLERE DI PIU'!!!”
spiaggia posto vecchio di salve
bagno con doccia e lavatrice vista residence
spiaggia posto vecchio di salve
bagno con doccia e lavatrice
vista residence
patio nord
patio nord con vista
patio attrezzato
salotto veranda sud
veranda sud con salotto esterno
Camera da letto matrimoniale o letti singoli
Camera matrimoniale
Particolare camera matrimoniale
Camera matrimoniale
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Ombretta
Busto Arsizio, Italia
“COSA SI PUO' VOLERE DI PIU'!!!”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento che la proprietaria Francesca mette a disposizione è ancora più bello di quello che le sue foto mostrano. Sì perché, oltre a ciò che vedete, è la cura di ogni particolare a fare la differenza: non manca proprio nulla, pulitissimo, con finestre e zanzariere di ultima generazione, aria condizionata (che comunque non abbiamo avuto la necessità di azionare in quanto la casa è fresca). Due terrazze favolose e godibilissime.
Al nostro arrivo, Francesca ci ha fatto trovare dolcetti tipici e i famosi taralli, oltre ad una bottiglia di olio di questa terra ricca di ettari di ulivi.
La posizione è strategica per raggiungere a piedi (5 minuti) una spiaggia libera dove, a fine giugno inizi luglio, ti posizionano l'ombrellone nel posto che più ti aggrada. Il mare è di una trasparenza unica e, il venticello che spesso si sente, mitiga la calura della sabbia.
Direi che, anche per visitare cittadine e paesini nell'entroterra, che Francesca stessa vi consiglierà, e che sono gioiellini ricchi di storia, è l'ideale.
La scelta dei ristoranti è decisamente vasta, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Francesca, non sappiamo davvero come ringraziarti nuovamente della bellissima vacanza che abbiamo potuto trascorrere presso la tua MAGNIFICA CASA.

Data del soggiorno: giugno 2018
10 dic 2018
Non ho parole. Semplicemente Grazie.
Betty M
“Molto soddisfatti”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole, fresco, arredato con gusto e completo di tutto ciò che serve. Comodo terrazzino davanti e ampia terrazza sul retro per vivere anche l'esterno. A pochi passi dal meraviglioso mare tipico delle Maldive del Salento. Accogliente e molto disponibile la proprietaria Francesca.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti