“il vero salento, una meraviglia!”
Nella media
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 3 recensioni

Martavi23
“Pessimo trattamento”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Purtroppo non ho avuto la possibilità di soggiornare presso questa struttura, ma mi sento di esprimere comunque un giudizio sul trattamento ricevuto, ovviamente non mi esprimo in merito ad altro non avendovi soggiornato.
Ho effettuato una prenotazione presso questa struttura con circa 2 mesi di anticipo rispetto alla partenza tramite Booking.com con cancellazione gratuita e necessità con 15 giorni di anticipo rispetto all'arrivo di pagamento completo a conferma della prenotazione. Nella data prevista per il pagamento ho provveduto appunto a saldare e il giorno seguente ho ricevuto una spiacevole email che mi comunicava l'impossibilità da parte della struttura di ospitarmi. Ora chiaramente attendo il rimborso per il pagamento che sono sicura avverrà quanto prima, ma trovo veramente scortese e poco professionale disdire una prenotazione non solo appena confermata e pagata ma soprattutto a due settimane dalla partenza rendendomi difficoltoso anche trovare una soluzione alternativa vantaggiosa. Sono molto dispiaciuta per l'accaduto, pertanto mi sento di sconsigliare la struttura.

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
13 lug 2018
Gentile Signora,
mi scuso tantissimo per l'accaduto ma purtroppo siamo già pieni. Spero nella sua comprensione e che possa trovare una struttura bella nella zona,
Cordiali saluti,
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino/the garden
Aspetti meno apprezzati: niente/nothing
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Al L
Castello d'Agogna, Italia
“Una vacanza indimenticabile”
Recensito il 7 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Un' incantevole casa dotata di tutte le comodità, arredata con tanto gusto, personalità e passione. Non dimenticheremo le serate trascorse a chiacchierare nel giardino a cui si accede dalla casa e tutto a pochi km dal bellissimo mare del Salento.

Data del soggiorno: luglio 2013
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini