Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la terza volta in questo piccolo paradiso.. dopo aver provato agosto e giugno, questa volta abbiamo soggiornato per 4 giorni in settembre. Come sempre la cortesia e l’ospitalità di Dario e Stefania sono stati da 10 e lode. Le colazioni, oltre ad essere rigorosamente home Made e dei veri manicaretti frutto dell’impegno di Stefania, sono duplicate dalla nostra ultima visita dell’anno scorso tanto che a pranzo si poteva anche saltare il pasto. La struttura è magnifica come sempre e riesce sempre nell’impresa di far staccare il cervello e soprattutto RILASSARSI! Non potremo che tornare l’anno prossimo.. consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tenuta magnifica. Il proprietario Dario è una persona molto accogliente e professionale. É disponibile a dispensare qualsiasi informazione per farvi passare un ottimo periodo di vacanze. Ottimo anche l'olio che produce. Sicuramente ci torneremo. Bravo Dario!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Reeelaaaaax...ecco cosa mi porto via da questo Agriturismo immerso tra la campagna ed un incantevole mare.Giungere qua nella Tenuta Serre, mi ha subito dato un senso di serenità lasciandomi dietro il tran tran cittadino.
Pace, tranquillità, e freschezza rurale, in una calda e fantastica estate Salentina.
Giungere qui tra gli ulivi ed un mare di un blu indescrivibile mi ha subito regalato momenti di spensieratezza oramai sempre più rari, sembrano quasi momenti rubati, ma che invece ci sono stati regalati da Dario e Stefania (i proprietari), tra un discorso ed un bicchiere di vino prima di dormire.
Ottimo il luogo, le GRANDI colazioni preparateci da Stefania (vabbé Dario, anche tu..ahahahah) e la bella compagnia.
Arrivederci al prossimo anno...spero d'aver lasciato il posto anche ad altri nuovi fortunati...ma io ho già prenotato per la prossima estate.
Un abbraccio.

Consiglio sulle camere: Prenotate il prima possibile
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Appena arrivati a destinazione, sembrava che le foto viste e riviste prima di scegliere prendessero finalmente vita... un paradiso tra le campagne salentine a pochi minuti dalla spiaggia. L 'accoglienza di Stefania e Dario é stata impeccabile, tutto il soggiorno si é trasformato in una coccola continua e perenne. La camera, la pulizia della stessa e la loro completa disponibilitá per qualsiasi richiesta e/o capriccio. La colazione, una tavola imbandita di qualsiasi leccornia, tutto preparato al momento e servito all'istante. Se vogliamo tornarci??? Giá prenotato per l'anno prossimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrati da una meravigliosa vacanza salentina resa ancora più speciale dalla cordialità e dalla disponibilità dei proprietari della Tenuta Serre...Dario e Stefania due persone squisite e gentili che hanno contribuito a rallegrare il nostro soggiorno ! Location unica e suggestiva circondata dal verde degli ulivi e lontana dal caos ! Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile vi consigliamo questa struttura ...il pezzo forte la colazione ...Ogni mattina un dolce appuntamento grazie alle sapienti mani di Stefania che ci hanno deliziato con ogni tipo di bontà ...dalle torte ai biscotti dalle marmellate al pane tutto fatto rigorosamente in modo naturale !
Ci ritorneremo sicuramente per assaporare ancora i profumi , gli odori , il silenzio di un luogo incantevole !
Grazie Dario e Stefania Con affetto Simona e Giovanni da Napoli

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia