“Perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno Soggiorno2
Bagno
Patio esterno
Facciata (inverno)
Veduta viale
Veranda in pietra leccese, tettoia in legno
Pajara con scaletta.
Carrubo secolare. Retro casa
Scorcio macchia mediterranea, retro della casa. Strapiombo su Bosco.
Fico d'india.
Viale (inverno)
Facciata 3
Scorcio da terrazzo, accessibile tramite scala.
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Salve, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Sara_agos
Parma, Italia
“Perfetta”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Un grazie speciale alla famiglia che ci ha ospitato nella magnifica casa Acacia - feudo Palombara per la disponibilità e la gentilezza.
La casa è proprio come nelle foto, ampi spazi interni ed esterni, ben attrezzata, letti comodi, biancheria impeccabile, circondata da un giardino stupendo di ulivi, fichi d'india, pini marittimi, oleandri e piante autoctone.
Tranquillità al 100%, nessun rumore se nono quello della natura.
La distanza dal mare è minima (3 km o poco più), si raggiungono i lidi sottostanti , noi conoscendo già la zona siamo tornati al Tropical, quindi tutte strade interne in direzione torre pali e poi giù verso il mare, evitando cosi le code della strada lungomare, oppure per chi preferisce i lidi di Pescoluse può scendere direttamente a Pescoluse percorrendo la strada che da Salve scende alla marina, raggiungendola percorrendo un piccolo tratto di stradina interna.
Grazie ancora per il magnifico soggiorno e arrivederci Salento!!!
Sara

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paolo G
“Meravigliosa !!!!!”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Esistono posti e persone meravigliosi a prescindere da qualunque recensione. Questa è La Casa Acacia una casetta immersa nel verde ben ristrutturata da papà Francesco, Federico e mamma Assunta. Persone serie, gentili e molto disponibili. Cercavamo una casa per il mese di Agosto adatta ad una famiglia con 2 bambini di 6 ed 8 anni ed abbiamo trovato la loro casa in campagna posta all'interno di un uliveto ai margini del paese di Salve. Che dire: la casa ci è stata consegnata in ordine e molto pulita arredata in modo semplice ma con estremo gusto.
Sono presenti tutte le attrezzature necessarie ad una famiglia compresa lavatrice ed aria condizionata.
Ci siamo sentiti veramente a casa e torneremo non appena possibile. Affidatevi a loro con tranquillità per godere al meglio delle bellezze del Salento !!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia