“La luce che mette appetito.”

Holiday Osteria di Mare & Pizza
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Villanova
Descrizione: Holiday Osteria di mare e pizza riapre con una nuova gestione. Lo chef e patron Francesco coadiuvato dall'aiuto di Domenica e di tutti i loro collaboratori,offrono menù di mare (crudo, cotto, ricci e pesce fresco) e servizio pizzeria, in una location dalla vista mozzafiato: direttamente sulla spiaggetta dei camerini, insenatura di sabbia incastonata tra gli scogli.Offre sala e terrazza vista mare
Recensito 31 maggio 2018

In un ambiente tranquillo, luminosissimo, con vista mare (e CHE mare!), piatti deliziosi in ogni senso: belli da vedere e buoni da gustare. Gradevolissime anche la gentilezza e la simpatia del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un lungo semplice e tranquillo dove trascorrere una serata. Personale cortese. Abbiamo gustato “La Padellaccia”, un modo particolare per servire un ottimo primo di mare. Buon rapporto qualità/prezzo!n.b. Francesco molto disponibile, è venuto personalmente al ns tavolo per servirci questa specialità.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto elegante e raffinata affacciata sul mare. Accoglienza calorosa e personale cordiale e preparato. Cucina eccellente, ingredienti freschi, cucinati in modo leggero, danno vita ad un menù in cui la tradizione viene alternata in maniera impeccabile con ricette originali. Sapori ben bilanciati che esaltano il pesce. Servizio ineccepibile e prezzi competitivi. Abbiamo speso meno di quello che mi aspettavo. Da non perdere

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata di lavoro intensa decidiamo di fare una breve sosta per pranzo ed un collega del posto ci porta in questa bella trattoria “sul mare”. Già la vista della piccola baia godibile dalla splendida vetrata interna ha fatto cambiare umore alla nostra piccola compagnia, la gentilezza e l’allegria di Francesco, il titolare ha fatto il resto.
Un piccolo antipasto con dei prodotti caseari della zona di eccellente qualità hanno stuzzicato il nostro appetito. Il fusillone perfettamente al dente con pomodorini, capocollo di Martina Franca, funghi e rucola ricoperto di abbondante cacioricotta ha soddisfatto piacevolmente i nostri appetiti.
Complimenti a Francesco per lo spirito che pervade questa bella trattoria. Bravo.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri 1 maggio abbiamo pranzato in questo locale. La location molto carina vicinissima al mare. Il cibo tutto sommato non è stato male benché costretti a scegliere tra i 2 menù proposti creati in occasione della festività. Devo associarmi agli altri che hanno vissuto il servizio molto lento. Dalle 13.30 abbiamo finito alle 16.30. Un po' eccessivo soprattutto se le pietanze erano prestabilite. C'è stata anche della buona musica e poi un performance di un gruppo locale folkloristico dove si è ballato la taranta. Simpatici. Un consiglio a Francesco migliora sui tempi e sui condimenti. Il pesce per avere sapore deve essere condito altrimenti si va verso il sushi. Sei nella patria Dell EVO. In bocca al lupo.

Gli utenti che hanno visto Holiday Osteria di Mare & Pizza hanno visto anche

Ostuni, Provincia di Brindisi

Conosci Holiday Osteria di Mare & Pizza? Condividi la tua esperienza!