Recensito 30 agosto 2017

Ho alloggiato in questo hotel per una notte e mi sono trovato veramente bene. Camera pulita, piccola ma funzionale, poi per me che mi basta trovare un posto dove dormire la notte, piccola o grande non conta, l'importante è che fosse pulita. La colazione è molto buona e puoi ordinare quello che vuoi, e soprattutto il personale è stato molto cortese con me. Quest'hotel, inoltre, è dotato di ascensore, molto comodo. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, con personale gentilissimo. Camere spaziose , con frigo, TV (non eccezionale) e aria condizionata. Pulizia tutti i giorni. Niente da ridire, manca solo un parcheggio privato dell'hotel, che servirebbe per i clienti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

Mi sono concesso 4 giorni di relax prenotando una camera in questo Hotel e devo dire di essere stato molto bene. La camera in sè non era molto grande ( ma va bene per chi, come me, non ha molte pretese). Il terrazzino, che affaccia direttamente sulla strada e dal quale si vede il lungomare, invece è stato molto utile.
Gode di un' ottima posizione, a pochi metri dal lungomare, a 5 minuti dalla stazione del treno di Sapri, peccato per il parcheggio che non sempre si trova lungo la strada...
Ottima la colazione e molto disponibile tutto il personale dell'Hotel.
Se mi troverò di nuovo dalle parti di Sapri, ci ritornerò sicuramente...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con buona posizione su lungo mare , arredi un po' antichi , il personale molto cordiale e disponibile. Buona la prima colazione.Una delle pecche e il mancato parcheggio!!Per il resto ci siamo trovati molto bene anche perché si trova al centro di sapri quindi ci si può spostare anche a piedi .

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

In occasione del 25 Aprile ho soggiornato in questo hotel,è devo dire di essere stato abbastanza bene. Certo non è il Grand -Hotel ma nel complesso in virtù del rapporto qualità prezzo è nella media. Struttura datata ma abbastanza decorosa, e posizionato nella zona centrale di Sapri, se fosse in po' più curata la pulizia nelle stanze, e nei luoghi comuni avrebbe meritato qualcosa in più. Il titolare una persona molto gentile e disponibile, la prima colazione buona, insomma non è male, io se torno a Sapri ci andrò ancora, per quel costa va benissimo ......

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia