Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pur troppo devo mettere 1 stella, ma non meriterebbe nemmeno quello!
Non saprei manco da dove iniziare!
Iniziamo a non chiamare la struttura albergo, ma porcile! Formiche per sino nel letto...semi di anguria saltati fuori dal letto, probabilmente rimaste dalle copie di agosto!
Bagno puzzolente, sporco! Doccia che per sino io che ho 43 kg non riuscivo a girare senza sbattere contro al muro! Asciugamani che odoravano di chiuso, lenzuola che nemmeno per asciugare a terra non dovrebbe essere utilizzato per quanto vecchio era!
Signori meglio la tenda in strada!
Mi meraviglio che nessuno controlla questi "alberghi" ed il consumatore non viene tutelato!
Una vergogna per il sud d'Italia!
Non ne parliamo del personale che e' gentile solo quando devi pagare!!!
Vergognatevi!!! L'ASL dov'e'?!?

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 19 settembre 2016

Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo, struttura vecchiotta ristrutturata,abbastanza pulito, personale cortese, colazione discreta. Ottima posizione logistica, letteralmente a due passi dal lungomare, quindi tutto raggiungibile a piedi.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016

L'hotel è in una posizione eccellente, poco distante dalla stazione e dal lungomare.
Il personale è cortese e gentile, le stanze sono spaziose e pulite. La colazione viene fornita dal bar sottostante.
L'unica pecca è l'arredamento un po' datato ed un letto non molto comodo e cigolante.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo si trova in posizione comoda e centrale, sul lungomare di Sapri. Il tizio alla reception non proprio elegante a chiamarci per 2 minuti di ritardo per intimarci a lasciare la stanza...Cmq la struttura non e' niente di che, va bene per chi non ha troppe pretese.Il bagno aveva problemi a scaricare. La colazione e' buona in quanto c e' proprio il bar sotto che serve cornetti e cappuccini.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Abbiamo trascorso circa due settimane in questa bella struttura situata in posizione strategica del luogo: a due passi dal mare e molto vicina al centro. Le camere, belle, ariose, pulite, dotate di ogni confort. I proprietari sono persone squisite, gentilissime, sempre pronte a soddisfare qualunque richiesta, con garbo e sempre sorridenti. Il personale non è da meno, cortesi e sempre disponibili. Il ristorante offre sempre piatti eccellenti e sempre diversi, siamo stati veramente molto bene, una sana e rilassante vacanza che consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici