“RELAX TOTALE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo in campagna

Molto buono
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 10 recensioni

manumelin
“RELAX TOTALE”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tornati ieri, che dire.... Il luogo ideale per fuggire dai ritmi esasperati della città. Struttura curatissima sia all’interno che negli spazi esterni. Alloggiavamo in un grande appartamento, atmosfera ricercata e pulizia eccellente. La piscina è molto grande, il parco, che circonda la struttura, è ben tenuto e completamente attrezzato, un’oasi di relax! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
alice b
“Weekend ideale da passare con gli amici!”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho affittato l'intera struttura per il mio trentesimo compleanno, l'agriturismo è il posto ideale per passare un weekend in compagnia degli amici.
Ogni appartamento è dotato di tutti i comfort, il proprietario è stato super accogliente ed attento ai nostri bisogni.
Sicuramente ci torneremo.
Alice

Data del soggiorno: giugno 2017
piccolett
afragola
“feste pasquali eccezzionali”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

sono stato in questo agriturismo per le feste pasquali, subito sono stato accolto con molta cortesia dal proprietario Sante.
l'appartamento molto grande immerso nel verde dotato di tutti i confort tra cui: riscaldamento autonomo, lavatrice caldobagno asciucgacapelli, teli da bagno, inoltre tv led cucina completa di tutto anche forno a microonde, pentole stoviglie zucchero caffè apribottiglie rotolone...insomma curato nei minimi dettagli.
ogni appartamento ha spazio verde intorno e un gazebo esterno con barbecue...
la posizione è ottima per visitare sia vitorchiano paese piccolino medievale che la splendida viterbo che dista 5 /6 km.

Data del soggiorno: marzo 2017

Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Data del soggiorno: febbraio 2017
Plinio_VT
Viterbo, Italia
“Tranquillità, natura e ottima famiglia!!!”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato in questa graziosa e calorosa struttura il fine settimana passato. Io e la mia compagna siamo rimasti affascinati dalla cordialità dei gestori e dal sorriso dei loro magnifici bambini. Una famiglia modello, sempre attenta alle nostre esigenze e disponibile ad ogni nostra richiesta. Siamo stati accolti con la semplicità di chi ti conosce da tempo. Le camere sono ampie, pulite, ben tenute, dotate di biancheria e stoviglie. La colazione è abbondante anche se purtroppo....preconfezionata (la legge lo impone)!!! L'intera struttura è immersa nel verde con vista sui Monti Cimini e la vallata che porta con lo sguardo alla basilica di Santa Margherita a Montefiascone. Unica pecca, ahimè, la stagione che non concilia bene l'uso della piscina. Per questo motivo ma soprattutto per come siamo stati trattati, verremo presto a trovarvi. Grazie di cuore.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
20 feb 2016
Vi aspettiamo presto! Tornate a trovarci.
Marino C
Palermo, Italia
“notte da incubo!!!cacciati via con la famiglia”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono del sud,ad agosto prenoto per settembre con booking.com,un appartamento con prezzo vantaggioso,regolarmente dopo 1000 km di viaggio e dopo essere stato contattato telefonicamente dal gestore;lo stesso mi fa' scaricare i bagagli e al momento del pagamento mi chiede ulteriori soldi in piu',sostenendo che il prezzo era troppo basso,nonostante il regolare contratto mi ha cacciato via in piena serata nonostante io soffra di diabete;ho chiamato i carabinieri di vitorchiano per cercare di far ragionare lo scortese gestore....ma nulla non rispondeva neanche a loro e a booking.
Il giorno dopo mi sono recato alla locale delegazione comunale pe raccontare l'accaduto ricevendo un cado' e anche le scuse per la penosa vicenda.
I fatti si commentano da se;l'avidita'e i propri errori il gestore li ha fatti pagare alla mia famiglia,state attenti prima di prenotare,posto da evitare,oltretutto fuori mano,ma per fortuna avevamo il navigatore.

Data del soggiorno: settembre 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: la scortesia del gestore e la sua avidita'
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 dic 2015
la risposta che merita � la stessa che ho dato per la prenotazione del 25 settembre in quanto siete della stessa famiglia.
Mi dispiace per l'accaduto ma non � corretto approfittare degli sbagli altrui : 20 euro in totale per quattro persone adulte con sistemazione in appartamento di 80 mq e piscina non le sembrano poco?
Ai posteri la sentenza.