“Tranquillità, natura e ottima famiglia!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo in campagna

Molto buono
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 10 recensioni

Plinio_VT
Viterbo
“Tranquillità, natura e ottima famiglia!!!”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho soggiornato in questa graziosa e calorosa struttura il fine settimana passato. Io e la mia compagna siamo rimasti affascinati dalla cordialità dei gestori e dal sorriso dei loro magnifici bambini. Una famiglia modello, sempre attenta alle nostre esigenze e disponibile ad ogni nostra richiesta. Siamo stati accolti con la semplicità di chi ti conosce da tempo. Le camere sono ampie, pulite, ben tenute, dotate di biancheria e stoviglie. La colazione è abbondante anche se purtroppo....preconfezionata (la legge lo impone)!!! L'intera struttura è immersa nel verde con vista sui Monti Cimini e la vallata che porta con lo sguardo alla basilica di Santa Margherita a Montefiascone. Unica pecca, ahimè, la stagione che non concilia bene l'uso della piscina. Per questo motivo ma soprattutto per come siamo stati trattati, verremo presto a trovarvi. Grazie di cuore.

Ho viaggiato con: Compagno/a
20 feb 2016
Vi aspettiamo presto! Tornate a trovarci.
Marino C
Palermo, Italia
“notte da incubo!!!cacciati via con la famiglia”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

sono del sud,ad agosto prenoto per settembre con booking.com,un appartamento con prezzo vantaggioso,regolarmente dopo 1000 km di viaggio e dopo essere stato contattato telefonicamente dal gestore;lo stesso mi fa' scaricare i bagagli e al momento del pagamento mi chiede ulteriori soldi in piu',sostenendo che il prezzo era troppo basso,nonostante il regolare contratto mi ha cacciato via in piena serata nonostante io soffra di diabete;ho chiamato i carabinieri di vitorchiano per cercare di far ragionare lo scortese gestore....ma nulla non rispondeva neanche a loro e a booking.
Il giorno dopo mi sono recato alla locale delegazione comunale pe raccontare l'accaduto ricevendo un cado' e anche le scuse per la penosa vicenda.
I fatti si commentano da se;l'avidita'e i propri errori il gestore li ha fatti pagare alla mia famiglia,state attenti prima di prenotare,posto da evitare,oltretutto fuori mano,ma per fortuna avevamo il navigatore.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: la scortesia del gestore e la sua avidita'
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 dic 2015
la risposta che merita � la stessa che ho dato per la prenotazione del 25 settembre in quanto siete della stessa famiglia.
Mi dispiace per l'accaduto ma non � corretto approfittare degli sbagli altrui : 20 euro in totale per quattro persone adulte con sistemazione in appartamento di 80 mq e piscina non le sembrano poco?
Ai posteri la sentenza.
natum540
Provincia di Palermo, Italia
“LA MIA, INVECE,E’ STATA UN’ESPERIENZA DA INCUBO”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Mi limito a rappresentare i fatti: ad agosto, tramite primario sito web di prenotazioni online, abbiamo prenotato una notte in questo posto ad un prezzo invero molto conveniente, ma non strano se si pensa che: 1)non avremmo soggiornato in alta stagione 2)non avremmo dormito in un grosso centro 3) molte strutture – complice la crisi - preferiscono ormai ospitare a prezzi convenienti in momenti dell’anno in cui potrebbero registrate minore afflusso. Nel periodo intercorrente tra la prenotazione e la fruizione del soggiorno non ci è stata notificata alcuna contestazione sul prezzo pattuito, quindi io e la mia famiglia siamo arrivati alle 20.00 in questo posto che, seppure molto bello, non è anzitutto segnalato ed è obiettivamente isolato e sperso nella pur incantevole Tuscia Viterbese (infatti abbiamo sbagliato e disturbato dei vicini, che ci hanno indicato dove andare). Arrivati all’Agriturismo dopo un viaggio di più di 12 ore il Titolare sorridente, dopo averci fatto scaricare i bagagli ed accomodare nell'appartamento, ha spiazzato mio marito con questa frase:"MA VERAMENTE LEI CREDE CHE UNA NOTTE IN QUESTA STRUTTURA ABBIA UN PREZZO COSI' BASSO?". Ci siamo sentiti presi in giro e abbiamo subito opposto la prenotazione in merito alla quale non ci era stata notificata alcuna contestazione, tanto meno sul prezzo. Il Titolare non si è reso disponibile a tener fede a quanto segnato in prenotazione e quindi, armi e bagagli, siamo stati costretti ad andarcene con le pive nel sacco. Abbiamo subito segnalato quanto verificatosi ai Carabinieri della vicina Vitorchiano, gli stessi ci hanno quindi riaccompagnato in Agriturismo nel tentativo di addivenire ad un chiarimento fra le parti ma nessuno ci ha risposto al citofono. Anche il cellulare dal quale il Titolare, nel corso del viaggio, ci aveva rassicurati – sempre affabilmente - sul fatto che ci avrebbe aspettato per il check in, era staccato. Su suggerimento dei Carabinieri, abbiamo prontamente segnalato quanto ci era successo al sito web di prenotazioni, che solo a tarda notte (ore 00.15) è riuscito a trovarci un'altra sistemazione ed ha poi proceduto a gestire il fastidiosissimo disservizio di cui vi ho parlato. Ovviamente abbiamo ottenuto il rimborso per quanto in più pagato presso l’altra struttura senza che ciò fosse previsto. Non aggiungo commenti, bastano le vostre riflessioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 dic 2015
buongiorno ed in primis Buon Natale e Buone Feste. Ma davvero lei credeva di pagare 20 euro in totale per quattro persone adulte nel mese di settembre ed in appartamento da 80 mq con piscina? Non le � venuto in mente che il titolare potesse aver sbagliato il prezzo, e nel caso le pare corretto approfittare di uno sbaglio altrui? Comunque, come da lei confermato le ho risarcito quanto dovuto. Mi dispiace per l'accaduto e le confermo che purtroppo � successo solo con lei e con suo marito che ha fatto la stessa recensione in altro periodo.
deboradib
“Via lo stress”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente familiare, pulito, e tranquillo. Per chi vuole evadere dal caos della città questo è il posto ideale. I bambini hanno grandi spazi, una piscina dove sguazzare... il proprietario ci ha offerto prodotti dell'orto... legna per il barbecue.... eccellente la pulizia... sicuramente anche se alle prime armi, questo agriturismo decollerá in fretta. Il signor Sante e sua moglie sono gentilissimi e ospitali... torneremo sicuramente in questo posto... Inoltre ci sono nelle vicinanze tantissimi paesi meravigliosi da visitare ( Civita di Bagnoregio, Bomarzo, Orvieto, Montefiascone.... e tanti altri)

Marina P
“Completa da ogni punto di vista”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Molto confortevole, pulita e immersa nella natura. Una casa al prezzo di una stanza! Cucina attrezzata e piscina! Cordialità discrezione e disponibilità ! Si la consiglio, sicuramente valida, ad un passo c' è anche il Cine multisala, per gli amanti del Cinema non guasta!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera da letto e la piscina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?