“Via lo stress”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo in campagna

Molto buono
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 9 recensioni

natum540
Provincia di Palermo, Italia
“LA MIA, INVECE,E’ STATA UN’ESPERIENZA DA INCUBO”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Mi limito a rappresentare i fatti: ad agosto, tramite primario sito web di prenotazioni online, abbiamo prenotato una notte in questo posto ad un prezzo invero molto conveniente, ma non strano se si pensa che: 1)non avremmo soggiornato in alta stagione 2)non avremmo dormito in un grosso centro 3) molte strutture – complice la crisi - preferiscono ormai ospitare a prezzi convenienti in momenti dell’anno in cui potrebbero registrate minore afflusso. Nel periodo intercorrente tra la prenotazione e la fruizione del soggiorno non ci è stata notificata alcuna contestazione sul prezzo pattuito, quindi io e la mia famiglia siamo arrivati alle 20.00 in questo posto che, seppure molto bello, non è anzitutto segnalato ed è obiettivamente isolato e sperso nella pur incantevole Tuscia Viterbese (infatti abbiamo sbagliato e disturbato dei vicini, che ci hanno indicato dove andare). Arrivati all’Agriturismo dopo un viaggio di più di 12 ore il Titolare sorridente, dopo averci fatto scaricare i bagagli ed accomodare nell'appartamento, ha spiazzato mio marito con questa frase:"MA VERAMENTE LEI CREDE CHE UNA NOTTE IN QUESTA STRUTTURA ABBIA UN PREZZO COSI' BASSO?". Ci siamo sentiti presi in giro e abbiamo subito opposto la prenotazione in merito alla quale non ci era stata notificata alcuna contestazione, tanto meno sul prezzo. Il Titolare non si è reso disponibile a tener fede a quanto segnato in prenotazione e quindi, armi e bagagli, siamo stati costretti ad andarcene con le pive nel sacco. Abbiamo subito segnalato quanto verificatosi ai Carabinieri della vicina Vitorchiano, gli stessi ci hanno quindi riaccompagnato in Agriturismo nel tentativo di addivenire ad un chiarimento fra le parti ma nessuno ci ha risposto al citofono. Anche il cellulare dal quale il Titolare, nel corso del viaggio, ci aveva rassicurati – sempre affabilmente - sul fatto che ci avrebbe aspettato per il check in, era staccato. Su suggerimento dei Carabinieri, abbiamo prontamente segnalato quanto ci era successo al sito web di prenotazioni, che solo a tarda notte (ore 00.15) è riuscito a trovarci un'altra sistemazione ed ha poi proceduto a gestire il fastidiosissimo disservizio di cui vi ho parlato. Ovviamente abbiamo ottenuto il rimborso per quanto in più pagato presso l’altra struttura senza che ciò fosse previsto. Non aggiungo commenti, bastano le vostre riflessioni.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
27 dic 2015
buongiorno ed in primis Buon Natale e Buone Feste. Ma davvero lei credeva di pagare 20 euro in totale per quattro persone adulte nel mese di settembre ed in appartamento da 80 mq con piscina? Non le � venuto in mente che il titolare potesse aver sbagliato il prezzo, e nel caso le pare corretto approfittare di uno sbaglio altrui? Comunque, come da lei confermato le ho risarcito quanto dovuto. Mi dispiace per l'accaduto e le confermo che purtroppo � successo solo con lei e con suo marito che ha fatto la stessa recensione in altro periodo.
deboradib
“Via lo stress”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente familiare, pulito, e tranquillo. Per chi vuole evadere dal caos della città questo è il posto ideale. I bambini hanno grandi spazi, una piscina dove sguazzare... il proprietario ci ha offerto prodotti dell'orto... legna per il barbecue.... eccellente la pulizia... sicuramente anche se alle prime armi, questo agriturismo decollerá in fretta. Il signor Sante e sua moglie sono gentilissimi e ospitali... torneremo sicuramente in questo posto... Inoltre ci sono nelle vicinanze tantissimi paesi meravigliosi da visitare ( Civita di Bagnoregio, Bomarzo, Orvieto, Montefiascone.... e tanti altri)

Marina P
“Completa da ogni punto di vista”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Molto confortevole, pulita e immersa nella natura. Una casa al prezzo di una stanza! Cucina attrezzata e piscina! Cordialità discrezione e disponibilità ! Si la consiglio, sicuramente valida, ad un passo c' è anche il Cine multisala, per gli amanti del Cinema non guasta!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera da letto e la piscina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?