“Via lo stress”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo in campagna

Molto buono
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 10 recensioni

deboradib
“Via lo stress”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente familiare, pulito, e tranquillo. Per chi vuole evadere dal caos della città questo è il posto ideale. I bambini hanno grandi spazi, una piscina dove sguazzare... il proprietario ci ha offerto prodotti dell'orto... legna per il barbecue.... eccellente la pulizia... sicuramente anche se alle prime armi, questo agriturismo decollerá in fretta. Il signor Sante e sua moglie sono gentilissimi e ospitali... torneremo sicuramente in questo posto... Inoltre ci sono nelle vicinanze tantissimi paesi meravigliosi da visitare ( Civita di Bagnoregio, Bomarzo, Orvieto, Montefiascone.... e tanti altri)

Marina P
“Completa da ogni punto di vista”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Molto confortevole, pulita e immersa nella natura. Una casa al prezzo di una stanza! Cucina attrezzata e piscina! Cordialità discrezione e disponibilità ! Si la consiglio, sicuramente valida, ad un passo c' è anche il Cine multisala, per gli amanti del Cinema non guasta!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera da letto e la piscina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?